Capelli lisci, come portarli al meglio nei prossimi giorni!

Qualche nuovo consiglio per poter portare i capelli lisci al meglio nel corso dei prossimi giorni: date un’occhiata a questi suggerimenti!

1 di 29

lisci

I capelli lisci sono uno stile straordinariamente alla moda. Ma in che modo poterli portare nei prossimi giorni, al fine di valorizzare al meglio la propria bellezza? Sicuramente, un primo principio che dovrebbe ispirarvi è relativo alla necessità di doverli curare al meglio, visto e considerato che i capelli lisci sono sicuramente un tocco di classe, ma solamente se sono ordinati e curati. Dunque, cercate innanzitutto di comprendere in che modo poterli proteggere da tutte le principali forme di aggressione di questo periodo, soprattutto se siete al mare e l’umidità inizia a fare capolino sulla vostra chioma.

Qualche altro consiglio iniziale…

In altri termini, prima di poter comprendere in che modo poter acconciare i vostri capelli, buona regola vorrebbe che un pò di tempo sia speso per cercare di nutrire e curare i capelli nel migliore dei modi, evitando, magari, la formazione di uno dei problemi più odiati dalle donne che hanno i capelli lisci: le doppie punte, che proprio sui capelli lisci risulteranno essere più evidenti rispetto a quanto non avvenga con altre tipologie di capelli. Ecco perchè, in fin dei conti, i capelli lisci dovrebbero essere spuntati un pò più spesso delle altre chiome…

lisci1808

Capelli lunghi e lisci

Stabilito quanto precede, un primo comodo approdo per le donne che desiderano saperne un pò di più sulla modalità di acconciatura da sposare per i capelli lisci, è semplicemente quella di tenere la chioma lunga e al naturale. I capelli lisci, lunghi e “liberi” sono sicuramente una privilegiata forma di hairstyle, ma richiedono altresì un pò di cura, poichè la chioma dovrà apparire sempre perfetta, senza crespo e senza le già ricordate doppie punte. Se inoltre avete dei capelli lisci perfetti, niente di meglio che virare con grande convinzione sulla riga centrale, in grado di donarvi un aspetto estremamente femminile e giovanile.

Bob (o mezzo bob)

Anche se i capelli lunghi, lisci e sciolti sono sicuramente di gradimento, la tendenza più “in” dell’estate è stata quella del bob o del mezzo bob, che vi permetterà di portare con grande femminilità anche una chioma non così estesa, ma media. Il taglio bob vi consentirà ad esempio di mettere in risalto il vostro viso, personalizzando l’hairstyle scegliendo la variante privilegiata: frangia, taglio dritto, ciuffo, scalatura e altri elementi accessori potranno certamente venire in vostro soccorso, a patto di saperli ponderate al meglio, magari con l’aiuto del vostro immancabile parrucchiere di riferimento.

Tante foto per un look di fine estate

Chiudiamo infine con una bella panoramica sui migliori look di fine estate, che negli ultimi giorni abbiamo potuto individuare e condividere con voi. Sfogliando questa fotogallery vi renderete conto di quanto possano essere varie le alternative in vostra disponibilità, e quanto possa pertanto essere personalizzabile il vostro nuovo look di riferimento. Cercate pertanto, come sempre vi consigliamo di fare, di individuare l’hairstyle preferito e comprendere – possibilmente in compagnia di un esperto – come poterlo rendere più “vostro”, al fine di valorizzare il vostro stile e la vostra personalità.

12143179_1630575110537685_6211145760146539901_n

1 di 29