NanoPress

Capelli corti

Pixie, gli haircut più cool per iniziare il 2017!

Una collezione di 50 stili pixie con i quali poter iniziare alla grande il vostro 2017: quale sarà il modello che andrete a preferire?

1 di 51

I pixie cut sono certamente alcuni dei modelli di haircut più gettonati nel corso degli ultimi anni, e maggiormente versatili da adottare volta per volta, sulla base delle preferenze che avete scelto di adottare nel corso delle settimane. Personalizzabili e flessibili, trendy e terribilmente sbarazzini, si tratta di un gruppo di hairstyle che vi consigliamo di valutare anche nel corso di questa prima parte dell’anno, quando ipotizzare una bella revisione di look è certamente quel che ci vuole per poter partire alla grande con questo 2017! Cerchiamo allora di comprendere quali siano i migliori modelli per l’anno, e tocchiamo con mano il tutto con una splendida gallery!

Pixie cut, un look che non tradisce!

Parlando di pixie cut, una delle principali linee ispiratrici non può che essere quella di osservare in che modo sia avvenuta la loro evoluzione nel corso dei decenni. I pixie cut sono infatti uno stile di capelli non recente, ma che è riuscito a rinnovarsi e a ringiovanirsi man mano che passa il tempo. Pertanto, scegliere i pixie cut vi garantirà la possibilità di adottare uno stile che potrà essere facilmente personalizzato sulla base delle tendenze evolutive, senza abbandonarvi mai e senza tradire le vostre aspettative e i trend più cool del momento!

Lo stile sbarazzino vince ancora ma… non troppo!

Difficile cercare di comprendere in che modo i pixie cut avranno modo di evolversi nel corso del 2017. Tuttavia, almeno nel corso della prima parte dell’anno, è probabile che i pixie cut più trendy possano assicurarsi la possibilità di poter replicare gli hairstyle più messy e più sbarazzini che mai, donandovi pertanto una bella chance di poter ringiovanire il vostro aspetto e, soprattutto, poter godere della possibilità di disporre di un hairstyle flessibile che, giorno dopo giorno, potrà essere adattato al vostro spirito!

Pettinarli non sarà mai stato così facile!

Dando un’occhiata alla fotogallery che sotto vi abbiamo proposto, risulta essere molto chiaro quanto possano essere semplici e di grandissimo appeal i pixie cut più cool del 2017. I motivi sono numerosi, ma tra i principali punti di riferimento e di vantaggio che le donne rinnovano quotidianamente, c’è sicuramente la possibilità di poter pettinare questi capelli in maniera semplice e di grande impatto. Dimenticate pertanto le decine di minuti passate davanti allo specchio alla ricerca della migliore acconciatura: grazie ai pixie cut più messy del momento, riuscirete a pettinarli alla moda in pochissimi secondi, arrangiando ciocche e ciuffi come meglio ritenete.

Tante nuove idee per voi

Chiudiamo infine il nostro approfondimento odierno sui pixie cut con una bella fotogallery che vi mostrerà alcune delle possibili ipotesi di restyling che potreste scegliere di adottare nel corso del 2017 per poter abbracciare una delle mode al top del momento. Sfogliando la gallery con la dovuta attenzione vi rendere conto di quanto possa essere semplice ed efficace cercare di adottare uno degli stili di capelli sotto proposti: cercate di comprendere se possano fare o meno al caso vostro, e cercate altresì di comprendere come poterne personalizzare tutti i dettagli. E fateci sapere come è andata a finire e che cosa avete scelto!

1 di 51

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche