40 moderni tagli di capelli corti per sperimentare un restyling completo!

Una bella collezione di 40 tagli di capelli corti molto moderni che tutte le ragazze riusciranno ad usare nel prossimo 2017!

1 di 40

corti

Eccoci di ritorno con un’altra bella collezione di tagli di capelli corti e moderni per le ragazze che desiderano sperimentare maggiormente un tiepido restyling all’interno della propria chioma, sposando alcuni dei modelli più cool del momento e, in tal modo, riuscendo a preparasi nel migliore dei modi all’appuntamento con l’arrivo del nuovo anno. Ma quali sono i trend che vi consigliamo di non perdere per nulla al mondo? Cerchiamo di saperne un pò di più, e vedere insieme una bella gallery con 40 diverse ipotesi di stile!

Medio corti

Come più volte abbiamo ricordato nel corso degli ultimi mesi, capelli corti non equivale necessariamente a rasare tutta o parte della propria chioma. Potreste pertanto scegliere di optare con convinzione nei confronti di uno stile medio corto, ideale soprattutto se avete dei capelli molto sottili e volete creare un pò di movimento e di dinamismo attraverso l’apposita struttura scalata. Facilmente pettinabili e di grande versatilità, sono una scelta che non delude mai!

8-blonde-buzz-cut-for-women1

Pixie shag

Lo stile shag è tornato prepotentemente di moda nel corso degli ultimi mesi, andando a ricordare quanto sia idealmente abbinabile a un bel pixie. Essenziale da sperimentare per le ragazze che hanno dei tratti molto delicati e che desiderano focalizzare le attenzioni sul proprio sguardo con occhi bene in vista, potrebbe essere un pò meno adatto alle done che hanno dei lineamenti molto marcati, o un mento particolarmente pronunciato, che potrebbero trovare migliore soddisfazione altrove.

A scodella

Anche i tagli di capelli corti a scodella stanno tornando prepotentemente di moda. Geometrico quanto basta per poter essere abbinato a una bella frangia lineare, è una scelta piuttosto coraggiosa che vi consigliamo di ponderare con attenzione con il vostro parrucchiere, cercando possibilmente di strutturarlo in linea con le caratteristiche del vostro viso.

Bob corti

Poteva mancare il bob corto? Naturalmente no! Il caschetto corto è di gran lunga uno degli stili di capelli più cool del momento. E il fatto che sia stato uno degli stili di maggiore tendenza anche nel corso degli scorsi anni, non deve certamente stupirvi! Si tratta di un hairstyle che è capace di rinnovarsi stagione dopo stagione, e al quale potete pertanto affidare con particolare convinzione la necessità di percorrere un gradito restyling.

40 modelli pronti per l’uso!

A questo punto della nostra pur breve trattazione, non possiamo che concentrarci sulla condivisione di una bella gallery con 40 diversi modelli che negli scorsi giorni abbiamo individuato per voi, e abbiamo voluto condividere su queste pagine. Cercate di sfogliare la gallery ritagliandovi qualche minuto del vostro tempo, soffermandosi su ogni scatto con un pò di attenzione. Per ogni modello, dovreste infatti immaginare come poter personalizzare lo stile su di voi, sulle vostre caratteristiche di forza e sulla vostra personalità.

Una volta che avrete individuato lo stile maggiormente in linea con le vostre esigenze estetiche, provate a parlarne con il parrucchiere di fiducia e condividete insieme a lui il risultato finale che desiderate raggiungere. E voi che ne dite? Avete trovato quel che fa per voi?

the-short-hair-debate-500x7031

1 di 40