Sonia Bruganelli: vita privata e professionale della moglie di Paolo Bonolis

Curiosità su Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Paolo Bonolis e bellissima mamma di tre dei suoi cinque figli

sonia-bruganelli

Sonia Bruganelli, biondissima imprenditrice e opinionista televisiva, è nata  Roma nel 1974. Legata dal 1997 al conduttore televisivo Paolo Bonolis, è sua moglie dal 2002 e madre di tre dei suoi cinque figli.

Vita privata

Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis da più di dieci anni ed è sua compagna di vita da quasi venti. Iniziata quando lei era all’inizio della carriera come volto di alcuni fotoromanzi e lui all’apice del successo come conduttore di alcuni dei programmi più celebri del piccolo schermo italiano, la loro storia d’amore, secondo quanto rivelato dalla Bruganelli stessa in alcune interviste a settimanali di gossip, è nata all’insegna di una certa gelosia da parte sua.

Oltre alla differenza d’età – 13 anni – hanno  suo dire giocato un ruolo importante il fatto che Paolo Bonolis, ai tempi padre separato di due figli, fosse ai tempi molto facile alle frequentazioni.

Tra i dettagli di gossip rivelati dalla Bruganelli nel corso delle interviste durante le quali ha parlato della sua vita privata è presente anche la gelosia retrospettiva nei confronti di Laura Freddi, soubrette televisiva ed ex velina di Striscia la notizia per diverso tempo compagna di Paolo Bonolis.

sonia-bruganelli

Super mamma

Sonia Bruganelli è mamma degli ultimi tre tra i cinque figli di Bonolis, che da lei ha avuto Silvia, nata poco dopo l’inizio del loro rapporto con qualche problema di cuore, Davide e Adele. I problemi di salute di Silvia, che è stata sottoposta ad alcuni interventi quando era solo neonata, sono stati al centro di diverse interviste rilasciate dalla moglie di Paolo Bonolis, che ha posato con la primogenita nel 2014 per un servizio uscito su un noto rotocalco.

Nell’intervista annessa la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato a cuore aperto la situazione della figlia.

Ha ricordato i periodi difficili vissuti poco dopo la sua nascita e la necessità non solo di ricorrere a un intervento chirurgico, ma anche di introdurre la piccola a un vero e proprio percorso riabilitativo che, secondo quanto rivelato dalla Bruganelli nel 2014, sta affrontando benissimo, riuscendo ad acquisire ogni giorno più autonomia.

sonia-bruganelli

Vita professionale

Sonia Bruganelli è anche imprenditrice oltre che impegnatissima mamma di tre figli molto attiva sui social network (uno di quelli dove si racconta di più è senza dubbio Instagram dove la si può trovare come @soniabrugi). La sua attività riguarda due mondi molto diversi, ossia quello della moda e della produzione televisiva. Nel primo dei due casi la si può vedere come mente del brand Adele Virgi, un marchio di vestiti per bambine nato con l’obiettivo di fornire alle più piccole uno spunto per personalizzare i propri abiti in maniera semplice e spiritosa.

Il brand è stato lanciato ufficialmente nel 2015 e ha oggi uno store a Roma, che è spesso al centro dell’attenzione di fashion blogger specializzate nella moda kids.

Come produttrice, invece, Sonia Bruganelli è alla guida di SDL2005, una società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis, in primo luogo Avanti un altro – dal portale ufficiale dell’agenzia è possibile candidarsi come concorrenti – e Ciao Darwin, con un riferimento dedicato invece alle modelle aspiranti Madre Natura.

sonia-bruganelli

sonia-bruganelli

sonia-bruganelli

sonia-bruganelli

sonia-bruganelli