Capelli corti

15 stili di capelli corti e spettinati super sexy!

Nuovo focus su alcuni irresistibili tagli di capelli corti e spettinati!

corti e spettinati

Se per questa primavera incombente desiderate poter sfoggiare uno stile di capelli che potrà ben farvi spiccare rispetto ad amiche e colleghe, dimenticate le lunghe chiome, e preparatevi ad abbracciare la tendenza dei capelli corti e spettinati, soprattutto sulla sommità della testa, per potervi donare un look contemporaneo, sbarazzino e, nel contempo, estremamente sensuale. Un look che potrà essere realizzato con particolare semplicità, limitandosi a distribuire un po’ di mousse volumizzante e, eventualmente, uno spray per poter fissare i vostri capelli corti e spettinati.

Capelli corti spettinati, un trend in continua ascesa!

CORTI-BIONDI1

I tagli di capelli corti, per l’universo femminile, non solo sono estremamente graditi e apprezzabili, ma sono altresì quanto di meglio ci possa essere in termini di bellezza e di attrattività. I capelli corti, in altri termini, non solo non sono più una “nicchia” riservata alle donne con una maggiore età, ma sono una delle scelte di maggiore preferenza per le giovani e per le giovanissime. Ne deriva che, da diversi decenni, gli hairstyle più corti sono un’opzione imperdibile per tutte le donne maggiormente attente alla moda e alle tendenze contemporanee. E voi, siete tra queste?

Amazing-Light-Blonde-Pixie-Cut

Corto e spettinato, semplicità e fascino!

Uno dei principali vantaggi del taglio di capelli corto e spettinato è certamente legato alla possibilità di poter arrangiare la propria chioma in pochi istanti, senza necessità di doversi sottoporre a pieghe e strutturazioni di significativa complessità. Ne deriva che il taglio di capelli corto e spettinato potrà essere ricreato con grande facilità in pochissimi minuti, aiutandovi magari con un po’ di mousse e spray proprio al fine di generare un effetto spettinato.

Short-Hairstyles-Blonde

Una nuova fotogallery di ispirazione!

La fotogallery che vogliamo proporvi oggi contiene 15 ottimi stili di capelli corti e spettinati, da sperimentare fin da subito per poter ottenere un approccio super sexy, da indossare per tutta la giornata con una tenuta invidiabile. Se avete già una chioma sufficientemente corta, provate a sperimentare questi look: scoprirete, gradualmente, quanto possa essere facile cercare di modellare i vostri capelli con questi stili, facendovi dimenticare i lunghi minuti trascorsi davanti allo specchio, nel vano tentativo di gestire la vostra chioma, e i vostri ciuffi ribelli.

E voi che ne pensate? Vi piacciono questi stili di capelli corti e spettinati? Li avete mai sperimentati nella vostra vita? Come vi siete trovate? C’è qualche look che vi sentite di consigliare alle vostre amiche e alle nostre lettrici?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche