NanoPress

Capelli corti

85 tagli di capelli corti al top per il 2017!

Una collezione di 85 diverse foto di tagli di capelli corti per iniziare al top il nuovo anno: quale sarà il vostro modello preferito?

1 di 85

Il 2017 si preannuncia un anno ricco di novità per i tagli di capelli corti e, in attesa di saperne di più sulle mode che andranno ad affermarsi nei prossimi mesi, non possiamo che cercare di intuire quali saranno i migliori tagli di capelli corti che potrebbero donarvi le maggiori soddisfazioni nella prima parte del nuovo anno. Vediamo dunque quali sono alcune delle acconciature al top per il 2017, e tocchiamo con mano i risultati finali che potreste essere in grado di raggiungere attraverso una fantastica gallery con 85 diverse opzioni di stile!

Il bob continua a regnare

Un primo punto di riferimento che desideriamo fissare è che, come peraltro è già avvenuto nel corso degli ultimi anni, anche nel 2017 il bob continuerà a fare la sua parte da principale protagonista dei tagli di capelli corti e medi. Lo short bob che tanto ha generato apprezzamento nel 2016 tornerà pertanto in versione aggiornata e ulteriormente dedicata anche nel corso del 2017, garantendo a tutte le donne che punteranno su questo stile delle importanti soddisfazioni. Cercate di giocare con le lunghezze che meglio sono in grado di valorizzare il vostro viso, e non dimenticate l’importanza del ciuffo.

Uno stile sbarazzino (almeno per ora)

Il 2016 ha certamente rappresentato uno dei momenti di massima espressione dello stile messy, con quel finto spettinato che ha fatto tanto piacere a molte donne che in esso hanno trovato una pronta giovinezza e spensieratezza. È molto probabile che, almeno nella sua prima parte, questo stile di capelli possa continuare a esprimere tutti i suoi punti di forza. Tuttavia, riteniamo che in parte lo stile messy abbia anche un po’ stancato: attenzione pertanto a non affezionarsi troppo a questo genere di acconciature, perché potrebbe presto essere messo in parziale archivio…

La fine dei cortissimi?

Lo avevamo intuito anche nel 2016, ma il 2017 dovrebbe decretare la fine dell’appeal dei tagli di capelli cortissimi, che sebbene possano ancora essere di ideale apprezzamento per molte donne, per tantissime altre non costituiranno più un’opzione sulla quale puntare con troppa enfasi. Cercate pertanto di valutare un orientamento su una lunghezza meno estrema: i tagli corti tendenti al medio potrebbero fare la loro parte da leone fin dalle prime settimane del nuovo anno, garantendovi così una piena soddisfazione nel modellare e personalizzare le vostre ciocche e i vostri ciuffi.

Concludiamo infine il nostro approfondimento di oggi proponendovi una bella fotogallery costituita da ben 85 diverse foto di tagli di capelli corti che a nostro giudizio potrebbero andare per la maggiore nel nuovo anno. Come sempre, il nostro suggerimento non può che essere quello di consultare la serie di scatti fotografici che sotto abbiamo optato per voi, e cercare di comprendere quale possa essere un ideale modello che possa pienamente rispecchiare le vostre ambizioni di stile. A quel punto, parlatene con il vostro hairstylist e cercate di personalizzare il look al fine di enfatizzare i vostri punti di forza. Il resto verrà da sé, e inizierete il 2017 alla grande!

1 di 85

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche