55 diversi modi di colorare i vostri capelli corti!

colorare-capelli-corti

Se vi hanno detto che i capelli corti non vi daranno la possibilità di sbizzarrirvi con la scelta di una nuova tonalità di colore, o con l’adozione delle migliori tecniche di colorazione in grado di donarvi nuove sfumature e colpi di luce, vi hanno preso in giro! I capelli corti, così come quelli medi e quelli lunghi, possono infatti garantirvi le stesse identiche opportunità di colorazione e, in alcuni casi, vi potranno altresì donare un ulteriore valore aggiunto nella scelta di un nuovo colore. Se dunque state pensando di tagliarvi un po’ di capelli, potrebbe essere il momento giusto di affiancare al taglio una nuova tinta. Ma quale?

Highlighs ancora di grande tendenza

Per poter scegliere quale tonalità destinare alla vostra chioma, ricordate pur sempre che, come già si è avuto modo di esaminare nel corso degli ultimi mesi, i colpi di luce andranno per la maggiore anche nei prossimi mesi. Gli highlights vi permetteranno infatti di donare una nuova luminosità alla vostra chioma, e premiarla con un migliore dinamismo e l’impressione di un più efficace movimento. Sarà sufficiente cambiare di una o di due tonalità il vostro colore base per poter ottenere degli effetti davvero straordinari, pur senza rivoluzionare il vostro aspetto.

49467hair-color-trends-for-short-hair-11

Tonalità omogenee: da tenere in considerazione

Fortunatamente per tutte quelle donne che non desiderano ricorrere alla possibilità di poter colorare i propri capelli con colpi di sole, di luce, shatush, balayage & co., giova ricordare che negli ultimi mesi è tornata di gran ribalta la possibilità di poter ottenere piena soddisfazione dalle colorazioni più omogenee. Sarà dunque sufficiente optare per una bella tonalità invernale, di piena tendenza, per potersi assicurare le migliori soddisfazioni in merito alla nuova colorazione della propria chioma: parlatene attentamente con il vostro parrucchiere, e siamo certi che riuscirete ad assicurarvi un tono super cool in breve tempo!

Se inoltre desiderate approfondire un po’ i migliori stili di capelli e le migliori tonalità per i capelli corti legati al prossimo inverno 2017, niente di meglio che dare uno sguardo alla nostra fotogallery, all’interno della quale riuscirete certamente a trovare una buona opzione di stile. Sfogliate dunque con attenzione le foto che di seguito abbiamo scelto di predisporre per voi e cercate di comprendere quali possano essere le migliori opzioni per poter valorizzare il vostro viso. Soffermatevi un po’ su ciascuna delle ipotesi e poi parlatene con il vostro parrucchiere, al fine di individuare l’hairstyle più convincente!

Redhead-short-graduated-bob-hairstyle-for-women

45 meravigliosi e sensuali tatuaggi sul collo

50 tatuaggi romantici da condividere: tante idee a portata di clic!