bob medi castani mossi

15 bob medi per il tuo autunno – FOTO

Quando si tratta di scegliere dei bob medi per valorizzare il proprio look, è molto importante individuarne uno che possa adattarsi correttamente alla forma del viso e alla propria personalità.

Ma come scegliere il miglior bob medio per voi?

Sperando di farvi cosa gradita, se state pensando a un restyling, di seguito abbiamo individuato 15 fantastici bob medi per l’autunno, in grado di trasformare il vostro look in modo accattivante!

Bob medio smussato

Una pettinatura semplice ma chic, che può attirare l’attenzione di chi vi guarda sugli zigomi e sugli occhi. Insomma, un bob smussato con frangetta su un viso a forma di cuore potrebbe essere l’hairstyle più adatto a voi: acconciandolo dritto e liscio, riuscirete a sottolinearne la sensazione di freschezza e di genuinità. All’occorrenza, un look elegante e sobrio.

Bob medio mosso

I capelli mossi casual e sciolti di questo bob, con una colorazione ad hoc, sono in grado di mettere in evidenza la vostra personalità. Se si desidera un’acconciatura che è elegante e sbarazzina allo stesso tempo, allora non potete non dare un’occhiata a questo taglio di capelli. Tutto ciò di cui avete bisogno è una piastra arricciacapelli e una buona lacca per ottenere un look adorabile!

Bob medio asimmetrico

Il bob medio asimmetrico potrebbe non essere l’acconciatura più semplice da usare e modellare, visto e considerato che delle disattenzioni nei suoi confronti potrebbero darvi un aspetto trascurato. Tuttavia, con la giusta colorazione e il giusto fixing, si trasformerà in un’arma di seduzione vincente!

Bob platino ondulato

L’estate è alle nostre spalle, ma se siete ancora alla ricerca di un’acconciatura che ben si sposa con il caldo e le feste in spiaggia, questo è il giusto look. I riflessi solari potranno infatti dar vita a onde super glamour che potranno essere sposate con ambizione anche nella stagione autunnale. L’affascinante colore biondo platino sarà la ciliegina sulla torta.

Blonde medio graduato

Un bob medio graduato è uno dei bob più facili da utilizzare nel mondo delle acconciature intermedie. È alla moda, si può modellare in tanti modi e… non avrete alcuna ragione per non sceglierlo! Anche nella sua forma più semplice, questa pettinatura può permettere a qualsiasi donna di migliorare la propria seduzione.

Bob mosso e rosso

Si tratta di un look romantico e davvero sorprendente. Il taglio parte infatti da radici più scure, portandosi poi gradualmente verso note rosse, profonde e arricchite da graziosi riccioli. È un hairstyle di sicura eleganza, un bob che non tradirà il fatto che siete persone che amano mettere in mostra le proprie qualità estetiche!

Bob medio con flip finale

Nella lista dei bob medi super trendy di stagione non può che esserci un bob medio con flip finale, in grado di trasformare l’hairstyle più “banale” con un vezzo di tendenza, un flip che fornirà una spinta che funziona alla grande per le donne mature.

Bob medio con riccioli chiari

Semplicemente adorabile, questo bob medio classico è una di quelle acconciature di cui è molto facile innamorarsi. Invece di mantenere il bob di base dritto ed elegante, i riccioli molto delicati faranno la loro comparsa grazie all’uso precedente di una spuma o di una piastra arricciacapelli, da usare con attenzione e con termoprotettore. Il risultato finale è un look impeccabile e raffinato che può essere scelto per qualsiasi evento formale o informale.

Bob medio asimmetrico con onde

Per una situazione informale, o per la quotidianità, questo taglio di capelli è certamente una delle scelte top. Le onde sciolte e un bob medio asimmetrico sono una combinazione accattivante.

Bob con ombre hair rosso

L’ombre hair è una tendenza super in questi giorni, e un’ulteriore miscela di colore rosso intenso porterà il vostro look ad un altro livello. Un emozionante colore rosso vibrante scenderà infatti verso le punte, creando una finitura sorprendente.

Bob medio con frangia

Se siete alla ricerca di alcune acconciature bob di media lunghezza con frangia, allora questa pettinatura può essere una bella ispirazione per il vostro prossimo makeover. Questo taglio finisce appena sopra le spalle per creare un effetto trendy, mentre le frange dritte conferiscono un’allettante spinta aggiuntiva allo stile.

Bob medio lungo ondulato

Eccoci alle prese con un altro stile super trendy, un bob medio lungo con onde e colore balayage che aggiunge un tocco di seduzione alla vostra personalità. Facilmente gestibile, vi consentirà di catturare l’attenzione in un batter d’occhio!

Bob medio scalato

Con strati disordinati, mescolati alla ricerca di un maggior volume sul lato posteriore, questo bob invertito può essere l’ideale per poter elevare il proprio look ad un livello successivo!

I vostri bob medi

L’ultima nostra proposta è… la vostra! Ricordate infatti che il bob è il più flessibile e femminile degli stili, e che si può adattare a tutte, sia che abbiate un viso ovale o rotondo, capelli sottili o spessi, ricci o lisci. Da elegante a funky, da sobrio a stravagante, ci sono una serie di opzioni infinite da provare e da riprovare.

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!