15 spiky pixie tutti da provare!

Alla scoperta dei migliori capelli spiky pixie da sfoggiare: tanti vantaggi per uno stile sbarazzino e giovanile!

1 di 17
Clicca sulle frecce per vedere le foto.

spiky pixie fotogallery

Se siete alla ricerca di qualche nuova acconciatura pixie, il nostro consiglio odierno è quello di valutare con attenzione questi stili spiky pixie finalizzati a farvi venire la giusta ispirazione per una bella revisione di stile? Ma perché scegliere questo hairstyle?

In cosa consiste

Quanto ribattezzato spiky pixie è, come avete modo di vedere, uno stile di capelli piuttosto sbarazzino. Uno stile che richiama alla mente il punk, ma con estrema dolcezza: i capelli sono a punta, ma possono essere gestiti e personalizzato sulla base del vostro gradimento. Ne consegue che potreste esagerare con le spettinature e con le altezze, oppure lasciare il tutto in maniera più sobria e delicata.

Tutti i vantaggi

Numerosi sembrano inoltre essere i vantaggi derivanti dall’applicazione di questo stile di capelli davvero alla moda. Pensate, ad esempio, alla possibilità di “pulire” i lineamenti del viso, andando ad apprezzarli in misura più considerevole: se avete una linea della mascella femminile e delicata, questo taglio di capelli saprà certamente fornirvi tutti i valori aggiunti che desiderate! Non solo: si tratta di uno stile di capelli che può essere pettinato e arrangiato in pochissimi istanti, visto e considerato che sta nella casualità e nello spirito sbarazzino il segreto del suo successo.

15 foto per le vostre nuove idee di stile

Chiudiamo come da abitudine proponendovi un bell’elenco di foto di capelli corti a punta che potrebbero fare al caso vostro nei mesi seguenti. Si tratta d’altronde di uno stile di capelli fresco e seducente, ben adatto alle donne giovani e a quelle più mature che desiderano rinnovare il proprio look in chiave più sbarazzina.

Perché dunque non consultare con l’attenzione che merita questa nuova selezione di foto? Dateci un’occhiata e parlatene con il vostro parrucchiere: potreste trovarci il nuovo punto di riferimento per un pronto restyling!

spiky pixie fotogallery

1 di 17
Clicca sulle frecce per vedere le foto.

nuove tendenze sfumate

Capelli biondi, le nuove tendenze sfumate per l’inverno 2018

30 bob molto attraenti per ritrovare una nuova femminilità.

foto bob o tagli a caschetto per l'inverno