Un tempo relegato al solo stile maschile, nel corso degli anni l’undercut e il sidecut (cioè, i tagli rasati dietro e ai lati) si sono avvicendati anche nelle preferenze di tantissime donne, che in questi look particolarmente aggressivi hanno trovato il valido alleato per poter esprimere la propria personalità. E cosa c’è di meglio se l’undercut viene abbinato a un bel bob?

Cosa è l’undercut

Per tutte coloro che negli ultimi anni avete vissuto in un bunker atomico, ricordiamo che l’undercut è un look davvero cool, che si basa sulla rasatura, più o meno radicale, sui lati della testa e soprattutto sulla nuca. La rasatura può eventualmente rimanere coperta dal resto dei capelli e, come nel caso dei bob undercut, farsi notare solo parzialmente.

[elfsight_instagram_feed id=”47″]

Con il bob, un mix micidiale!

Se l’undercut, come nella fotogallery che oggi abbiamo il piacere di mostrarvi, viene abbinato a un bel bob, il risultato è davvero formidabile. Avrete infatti l’opportunità di godere di un ideale mix che potrà premiare i vostri stili creativi, donandovi femminilità e raffinatezza senza uguali!

27 pixie undercut da sfoggiare a fine anno!