deva cassel

Foto: @d.casseluxxi [IG]

L’acconciatura di Deva Cassel è il look giusto sul quale puntare quest’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Deva Cassel sta riscuotendo un grande successo ultimamente; la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, infatti, oggi è una giovane icona della moda e ispira le giovani donne (e non solo) con i suoi look. In questo articolo vogliamo parlarvi proprio della sua ultima acconciatura, perfetta per l’estate 2021.

Leggi anche:  5 Chignon facili facili da fare a casa con effetto wow

L’acconciatura di Deva Cassel

Deva Cassel, 16 anni, nata a Roma e vissuta fra la Francia e l’Italia, così giovane ha già conquistato la prima copertina di Vogue Italia. La bellissima figlia di Monica Bellucci e del suo ex marito oggi è una grande ispirazione per tutte coloro che cercano un look originale, ma al contempo sofisticato ed elegante. In uno dei suoi ultimi scatti, Deva ha mostrato un’acconciatura che ricorda un po’ la morbida e lunga treccia di Raperonzolo.

deva cassel

Foto: @d.casseluxxi [IG]

Antonia Mastromauro – del salone Mastromauro Hair & Beauty – ci ha parlato dell’hairstyle della Cassel:

Mi raccomando, se le vostre intenzioni sono quelle di raggiungere una lunghezza ben oltre le spalle, ricordate di coccolare la vostra chioma con due prodotti irrinunciabili. In primis un detergente delicato e idratante, con formula acidificante e rigorosamente non schiumogena, per evitare di stressare il fusto capillare. A seguire, un paio di volte a settimana, appuntamento fisso con una maschera ristrutturante specifica per capelli lunghi, ricca di aminoacidi e attivi a effetto rimpolpante quali proteine e acido ialuronico, per rinnovare le lunghezze e corporizzare le punte.

Tutto chiaro? Ora avete tutti gli strumenti per replicare l’acconciatura di Deva Cassel, perfetta per le sere d’estate!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.