Vai al contenuto

Acconciature

Acconciature da spiaggia eleganti e comode: dalla mattina all’ora dell’aperitivo

Amiamo la spiaggia tanto quanto le giornate super lunghe. Dacci sole, sabbia e surf! Ma non amiamo ciò che la spiaggia fa alle nostre preziose ciocche. Per quelli di noi che non sembrano mai emergere dall’oceano con onde da spiaggia perfette come Gisele, un viaggio a riva può essere un disastro per l’acconciatura.

Quindi, come si ottiene un’acconciatura da spiaggia senza sforzo? Ti ammucchi i capelli in un nodo in alto e speri che rimangano? Metti tutto sotto un cappello da baseball? O semplicemente speri che tutta quella sabbia, sudore e sale non li trasformino in un grande pasticcio di capelli crespi? Unisciti a noi mentre rispondiamo alle tue domande e ti aiutiamo a trovare le migliori acconciature da spiaggia per il tuo look estivo.

Sciarpa Coda di cavallo
Se ami gli accessori per capelli, adorerai questa acconciatura da spiaggia. Con questo updo adornato da una sciarpa, puoi sembrare elegante sia che tu stia sdraiato sulla sabbia o che ti schianti tra le onde. E puoi farlo mantenendo intatte le tue ciocche. Scuoti questa coda di cavallo senza sforzo con qualsiasi sciarpa tu voglia, dal cachemire al pois all’oro metallizzato. Non è necessario utilizzare strumenti per lo styling a caldo dannosi o lacche per capelli che sbiadiscono.

Trecce olandesi
Se sei un fan delle trecce francesi, perché non andare in Olanda con questa acconciatura drammaticamente carina? Per quelli di noi con i capelli lunghi, mantenere i capelli senza grovigli e fuori dal viso può essere difficile nei giorni in spiaggia.

“Torta alla cannella” lo chignon
Non solo i panini alla cannella sono il perfetto trattamento post-spiaggia, ma sono anche l’ispirazione per una delle nostre acconciature da spiaggia preferite. Questo look sfrutta l’effetto arruffato che l’acqua salata ha sulla nostra struttura naturale dei capelli e lo trasforma in una favolosa acconciatura da chignon.

Trecce a corona acconciatura Estate 2022: chic e facilissima da fare