Vai al contenuto

Acconciature

Eccole pronte per il grande “Sì”: acconciature sposa 2022 per capelli lunghi

Che tu sia una sposa alla ricerca di acconciature per capelli lunghi o corti, ispirazione o accessori per capelli da sposa e come incorporarli nel tuo look, abbiamo tutto ciò che devi sapere sulle tendenze dei acconciature sposa 2022 (a tratti c’entra anche TikTok e ti spiegheremo perché).

Man mano che il matrimonio con pochi invitati diventa sempre più popolare, lo fanno anche le acconciature più messy. Pensa a onde eteree e graziose raccolte in grandi bun e acconciature stratificate. Il metodo sorprendentemente semplice per ottenere questo bell’aspetto è prendere ispirazione dalla community dei matrimoni di TikTok, perfetto se vuoi risparmiare denaro nel tuo grande giorno. Sincronizza la tua sirena interiore con la propensione della nuova stagione per le onde super glamour di Hollywood destinate a sommergere tutto il 2022. Questo è un look semplice ma subito elegante, mozzafiato e glamour.

Acconciatura da sposa semplice semplice

Se speri di ottenere un aspetto meno “costruito”, segui il flusso della tua trama naturale e crea un acconciatura sciolta con intrecci finali, una tendenza che TikTok ha adorato per la sposa rilassata. Pensiamo che funzionerebbe perfettamente per un matrimonio rustico in un fienile. Super quando le spose scelgono un look più naturale, quasi ‘disfatto’. Se porti i capelli sciolti ogni giorno, portali sciolti il ​​giorno del tuo matrimonio ma aggiungi un po’ di onde o qualche boccolo poco definito, e magari tira indietro le ciocche anteriori dal viso.

Intrecciati

Aggiungi un po’ di romanticismo da favola alla tua acconciatura da sposa 2022 aggiungendo una treccia. Una crocchia intrecciata per uno stile piuttosto chic ma non costruito, con infinite opzioni per renderlo romantico, classico, rilassato o bohémien. Per il volume, inizia asciugando i capelli con il phon, spostando le radici da un lato all’altro per costruire il corpo delle tue trecce dalle radici verso l’esterno.

La coda si rinnova

Sebbene chic, sobria e classica, una coda di cavallo voluminosa e testurizzata è ancora in grado di suscitare molto scalpore ed è probabile che sia una grande tendenza per il 2022. È sempre stato uno dei nostri look da sposa preferiti. Una coda di cavallo è elegante e sofisticata, ma può comunque fare una grande dichiarazione. Consigliamo di indossarlo come look da sera perché è divertente, sexy e sicuro di sé. Puoi ballare tutta la notte senza preoccuparti dei tuoi capelli.

La bubble e altre tipologie di trecce

Per la sposa moderna, adoriamo questa versione elegante della classica coda di cavallo, perfetta per un matrimonio chic e giovane. Puoi interpretarlo in diversi modi: con una mezza coda, per avere comunque i capelli sciolti, oppure a 360 con una coda più o meno alta, a seconda dei tuoi lineamenti. Mentre le spose continuano a cercare luoghi insoliti, fuggire o votarsi alla sobrietà, l’atmosfera della sposa boho è qui per rimanere. Questa bellissima acconciatura è perfetta per un matrimonio in spiaggia o in un fienile e accompagnerà i matrimoni 2022.

Da Bridgerton a The Crown nelle acconciature sposa 2022

Un copricapo ben abbinato può fare miracoli per trasformare il tuo look da grande giorno e in giro si vedono molti altri accessori per capelli da sposa che abbelliscono anche le passerelle. Se ti piace l’idea di una fascia, aggiungila prima di fare il raccolto, in modo che si fonda alla perfezione nella tua chioma.

Piercing orecchio 2022, i trend sono già stati lanciati: è arrivato il momento di osare