Vai al contenuto

Piercing

Piercing orecchio 2022, i trend sono già stati lanciati: è arrivato il momento di osare

Si sa, i buchi all’orecchio sono super cute e pare proprio che questi piercing orecchio 2022 non facciano eccezione. Oltre i più inflazionati come quelli ai lobi, al trago o l’elix, ne esistono altri super modaioli e che quest’anno saranno a tutti gli effetti must have. Scopriamo insieme quali! 

Anti – Tragus
Se hai solo uno o due piercing, è probabile che siano nei lobi delle orecchie, poiché di solito è il primo punto che si prende in considerazione da ragazzini.  La maggior parte delle persone può inserire fino a tre piercing al lobo per orecchio e il tempo di guarigione del lobo è di circa due mesi. Una vera e propria bomba in fatto di piercing 2022 è l’opposite trago, ossia l’esatto opposto (in termini di posizionamento) del buco al trago. Super fine e molto più facile da portare a guarigione, bellissimi orecchini semplici e sottili da abbinarci. Detto ciò, ha un tempo di guarigione va da tre a 12 mesi poiché è cartilagine. È consigliabile cambiare gioiello solo dopo la guarigione, soprattutto se si ambisce ad un anellino.

Anti – Tragus (o opposite trago)

Piercing orecchio 2022, i trend sono già stati lanciati: è momento di osare

Conchiglia
Un piercing all’orecchio molto popolare è quello a conchiglia, soprattutto perché copre una parte più ampia dell’orecchio, creando quindi più impatto. I piercing a conchiglia impiegano dai tre ai 12 mesi per guarire, a volte più a lungo, a causa della zona dell’orecchio che è super spessa. Inizialmente meglio usare una vite per una guarigione più rapida e sana, e dopo potrai usare tranquillamente un cerchietto. Gli anellini con brillantini, anche colorati, sono straordinari e particolarmente apprezzati per questo tipo di piercing.

Conchiglia (ear cuff)

Contraconch
Se hai esaurito i punti evidenti del lobo e della cartilagine da perforare, il contraconch è un’opzione di piercing all’orecchio super cool, specialmente quando scegli un orecchino divertente come il constellation. Il contraconch è simile al piercing conch e ci vorranno anche da tre a 12 mesi o più per guarire. Questo perché è più sulla parte esterna dell’orecchio. Le borchie sono il tipo di gioielli più ideale per questo piercing. Insomma, queste sono le nostre idee, e voi che ne pensate? È per caso arrivato il momento di regalarsi un trend piercing orecchio 2022?!

Contraconch

Capelli perfetti con la birra: ecco tutti i perché e soprattutto i come del caso