Acqua profumata: cos’è, a cosa serve e quali sono le migliori

Acqua profumata: già il nome dice tutto. Questo prodotto sarà il vostro fedele alleato d’ora in poi! Volete sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!

Leggi anche: Profumo per capelli: i migliori sul mercato per una chioma al TOP

Acqua profumata: cos’è

Come dicevamo, il nome suggerisce già qualcosa: l’acqua profumata è appunto una fragranza da vaporizzare su tutto il corpo (volendo anche sui capelli, ma in minima quantità). La sua particolarità è quella di essere molto leggera rispetto al profumo e quindi eviterà di darvi una sensazione appiccicosa e soprattutto non scatenerà l’insorgenza di piccole irritazioni cutanee date dal profumo sulla pelle sudata o accaldata.

A cose serve

Ovviamente l’acqua profumata serve a darvi una sensazione di fresco e pulito addosso; ottima da vaporizzare sul corpo anche in spiaggia perché si assorbe subito. In commercio ne esistono diverse davvero valide, ecco una piccola selezione delle migliori acque profumate secondo noi:

Victoria’s Secret

ideale per l’estate perché ha la fragranza tra il cocco e la vaniglia tipici odori e sapori estivi. Prezzo un pochino elevato.

acqua cortpo victoria secret

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Elizabeth Arden

Prezzo leggermente alto ma con ottime recensioni! Assolutamente da provare. È un acqua profumata dalle fragranze fresche e rivitalizzanti.

acqua cortpo elizabeth

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Collistar

Collistar profumo della felicità spray, con oli essenziali euforizzanti e rigeneranti, estratti addolcenti e tonificanti.

acqua cortpo collistar

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Coconut Bay

Una fragranza dalle note tropicali, che ti farà sentire sempre in vacanza.

acqua cortpo coconat bay

>>>ACQUISTA QUI!<<<