Profumo per capelli

@ Yana Vydrenkova / Shutterstock

Profumo per capelli: i migliori sul mercato per una chioma al TOP

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il profumo per capelli potrà sembrarvi l’ennesima perdita di denaro, ma una volta provato diventerà per voi indispensabile. Le sue utilità sono differenti e in commercio esistono tantissime opzioni con gamme di prezzo decisamente abbordabili. Scopriamo insieme qualcosa in più!

Leggi anche: Come sistemare i capelli sporchi quando non si ha tempo per lo shampoo

Profumo per capelli: cos’è

Ovviamente il profumo per capelli è una fragranza da vaporizzare sulla chioma dopo aver finito la messa in piega o quando i capelli sono al limite e hanno quasi bisogno dello shampoo. Lo spray in questione è leggerissimo e non appesantisce i vostri capelli, ma gli dona un profumo inebriante come se fossero appena stati lavati.

Come si usa?

Bisogna tenere la boccetta del profumo a una ventina di centimetri dalla chioma e poi spruzzarlo per due o tre volte, a seconda della quantità dei vostri capelli. Si può usare sia sui capelli umidi che sui capelli completamente asciutti. Altrimenti, per tutti i giorni, l’uso è consigliato vaporizzando il profumo direttamente sul pettine prima di passarlo nella chioma.

Dove acquistarlo

Come dicevamo il profumo per capelli si trova facilmente in ogni negozio specializzato e in tutte le profumerie o semplicemente dal vostro parrucchiere di fiducia. Se non avete tempo o voglia di uscire, però, lo potrete trovare comodamente online, ecco dove:

Nashi Argan

Questa linea per capelli è ormai conosciutissima e i prodotti Nashi Argan stanno davvero spopolando, non solamente nei saloni, ma anche nelle case delle donne più affezionate ai loro capelli. Il profumo di questa marca è delicatissimo e dura un paio di giorni sul capello. Il prezzo è davvero abbordabile: solamente 9,90 euro! Non avete scuse per non provarlo. Se vi interessa acquistarlo, cliccate qui per il link al loro sito.

Federico Fashion Style

Inutile dire che anche l’amatissimo Federico Fashion Style, all’interno della sua linea lusso per capelli, ha aggiunto il profumo per la chioma. Rispetto al Nashi, che è di 20ml, quello del parrucchiere di Anzio è di 100ml. Ma forse una misura troppo grande se non siete convinti della fragranza o se il vostro intento è solamente provarlo e vedere se continuerete ad acquistarlo. Il prezzo è di 28 euro. Cliccate qui per acquistarlo.

Dior

Qui alziamo l’asticella ancora di più: il famosissimo marchio di lusso Dior ha creato due fragranze per capelli ispirate ai suoi due grandi classici. Stiamo parlando proprio di J’adore e Miss Dior; le due profumazioni sono arrivate anche nella versione per la chioma. Il prezzo è fra i 40 e i 52 euro e la capacità dell’erogatore è di 40ml per il primo e di 30ml per il secondo. Cliccate qui se siete interessate all’acquisto di J’adore e qui per Miss Dior. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze