adele-foto

@tonemusic.it

Adele: lo scatto senza trucco e con i capelli al vento conquista tutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adele è la cantante più timida dello showbiz mondiale. O almeno così è sui social! La ragazza con la voce d’angelo in testa a tutte le classifiche appena sforna una canzone, sembra essere molto restia a postare sui social momenti di vita personali e privati. Nonostante possa contare su un seguito di oltre 39 milioni di follower! Il suo ultimo scatto nature, però, che arriva a distanza di ben due mesi dal precedente post, ci ha fatto nuovamente innamorare di lei. Come ogni volta. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Miriam Leone completamente senza trucco. È bellissima!

Adele: lo scatto senza trucco

Adele, come si sa, è inglese e non ha potuto fare a meno di tifare per la sua nazionale la sera della finale degli Europei 2020. Purtroppo per lei, non è andata a finire come sperava visto che l’Italia si è portata a casa la coppa di campioni d’Europa, ma la cantante ci credeva davvero tantissimo! Eccola infatti postare, durante la partita, una video-reaction al primo goal inglese, quello che pareva aver assicurato alla squadra il trionfo. Il giorno successivo, l’interprete ha però davvero pubblicato una foto che la ritrae in splendida forma con la maglia della sua nazionale, baciata dal sole e senza un filo di trucco. Davvero adorabile! Anche perché si complimenta con la squadra inglese per aver comunque riunito un’intera nazione davanti alla tv, a prescindere dal risultato finale.

adele no trucco

@adele [IG]

Adele e lo scatto senza trucco: perché ha conquistato tutti

Lo scatto senza trucco che immortala Adele all’indomani della finale degli Europei con la maglia della nazionale e il volto totalmente nature ha conquistato tutto perché la cantante appare davvero radiosa. Saranno i capelli nuance strawberry blonde, l’assenza di filtri o il suo splendido sorriso ma la forza di Adele, oltre che nelle sue incredibili doti vocali, sta anche nella rappresentazione di una bellezza semplice, naturale e mai troppo costruita. Un vero splendore!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.