40 adorabili idee di capelli corti per iniziare il nuovo anno!

corti

Amate i capelli corti e siete sempre alla ricerca di qualche buona idea con la quale iniziare il nuovo anno? Siete sicuramente nel posto giusto, visto e considerato che non c’è giorno che possa passare senza qualche utile approfondimento in materia di short hairstyle. Considerato ciò, anche oggi sembra essere la volta buona per poter parlare di qualche utile idea di restyling, poggiando tutte le valutazioni più opportune sulla possibilità di poter sfoggiare un nuovo stile di capelli cortissimi, corti o medio corti. Ma quali sono le migliori alternative su tale fronte? Ne abbiamo individuato 3 e… le abbiamo accompagnate con 40 diverse idee di stile!

Pixie cut sbarazzino

Così come avvenuto per la scorsa estate, anche nell’inverno 2017 il pixie cut più sbarazzino potrà certamente essere uno degli stili di capelli che potrebbe rivelarsi più adatto per poter valorizzare la vostra femminilità e la vostra personalità. Cercate pertanto di giocare con i ciuffi e con le ciocche, ricordandovi di attingere alle opzioni più sbarazzine e creative, adottando un bel look finto spettinato. L’importante è che il vostro aspetto sia il più naturale possibile: il resto lo faranno i vostri capelli!

capellicorti264964

Bob corto

Nel novero dei migliori stili di capelli corti che vi consigliamo di valutare per i prossimi mesi non poteva certamente mancare il “nostro” miglior amico, il bob! Del bob abbiamo parlato centinaia di volte nel corso degli ultimi mesi, e per il momento non possiamo che rimandarvi a tali approfondimenti per poterne sapere un po’ di più. In questa sede limitiamo invece a ricordare che si tratta di uno stile ultra-versatile, e che potrà pertanto soddisfare le esigenze delle tante donne che oggi giorno sono alla ricerca di un nuovo stile di capelli corti con il quale valorizzare i propri punti di forza.

Undercut

Se volete attingere a uno stile di capelli dalla grande personalità, l’undercut è certamente quel che ci vuole. Si tratta infatti di uno stile di capelli corti che potrà permettervi di giocare adeguatamente sui contrasti di volume, donandovi una maggiore freschezza e giovinezza.

Vi lasciamo ora con la promessa gallery di 40 diversi modelli di capelli corti sui quali vogliamo scommettere per i prossimi mesi. Sfogliatela con la consueta attenzione e cercate di capire quale possa essere il migliore hairstyle per le vostre esigenze di stile. Fatto ciò, non vi resta che personalizzarlo con il vostro parrucchiere e… farci sapere quale è stato il risultato definitivo!

fasdfasetewatgew

60 stili di capelli scuri con highlights!

45 piccoli tatuaggi con un significato particolare!