Vai al contenuto

Lifestyle

Adriana Volpe, il suo hairstylist “si è superato”: sembra una dea

Adriana Volpe, l’esperienza al GF Vip da opinionista sta per finire. Il 14 marzo prossimo lascerà la poltrona dove siede ormai da quasi 6 mesi al fianco di Sonia Bruganelli e chissà se tornerà in quello studio per la prossima edizione. La sua collega-rivale di certo no. La moglie di Paolo Bonolis ha ribadito anche di recente che questa esperienza al reality di Alfonso Signorini rimarrà unica.

Ospite della trasmissione radiofonica ‘Facciamo finta che’ su R101, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha detto che sarà “sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di altro”.

Adriana Volpe, nuovo look capelli al GF Vip

Insomma, Sonia Bruganelli non ci sarà. E Adriana Volpe? Chissà. Di sicuro non sarà una concorrente dal momento che è già stata nella Casa in una precedente edizione. Su una cosa è però sicura: spera che il vincitore del GF Vip 6 non sia una tra le protagoniste del triangolo creato da Alex Belli: “Mi auguro solo che non vinca Delia Duran. Già mi ha stupito che sia diventata finalista. Spero che possa vincere qualcuno al di fuori di questo trio”, ha spiegato in un’intervista.

Al contrario della sua collega, Adriana Volpe non ha mai avuto troppa simpatia per Soleil Sorge. E in tutti questi mesi non le ha mai mandate a dire ad Alex Belli, sostenendo sin dal principio che non è nemmeno sposato per davvero con Delia Duran. Non solo sui vipponi, le due opinioniste hanno visioni differenti anche in fatto di look. Una più classica, l’altra con un guardaroba più variegato ma sempre abbinato a scarpe extra lusso e col tacco vertiginoso.

adriana volpe capelli gf vip 6 nuovo look acconciatura

Sono entrambe bionde ed entrambe sfoggiano hair style sempre diversi in puntata. Nell’ultima Adriana Volpe, che ha i capelli più lunghi di Sonia Bruganelli, ha dato il meglio di sé. O meglio, il suo parrucchiere, Ninni Sciacca. Che “si è superato” scrive lei nella didascalia del post dove anticipa l’acconciatura. Né lisci, né mossi ma un raccolto elegantissimo con sole due ciocche fuori a incorniciarle il viso. “Sembra una dea”, scrivono sotto i fan. Bellissima.

Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo