Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo

Sonia Bruganelli, si sa, ha una vera passione per abiti e accessori di lusso. Non a caso a ogni puntata del GF Vip, dove ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe, i suoi look vengono costantemente passati allo scanner.

La moglie di Paolo Bonolis si mostra spesso prima della diretta, al momento di trucco e parrucco, e altrettanto spesso chiede ai follower un consiglio sulle scarpe da indossare in studio. Già, le scarpe sono il suo punto debole. Ne ha tantissime, di ogni colore, e tutte con tacchi vertiginosi. E anche per l’intervista di coppia a Verissimo, con la sua collega Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha scelto un modello che non è passato inosservato.

sonia bruganelli capelli bigodini verissimo motivo

Sonia Bruganelli, perché aveva i bigodini a Verissimo

Il 20 febbraio 2022, giorno del suo 48esimo compleanno, Sonia Bruganelli è tornata in tv per un’ intervista esclusiva con Silvia Toffanin. Occhi puntati sul look e, come sempre, non ha deluso le aspettative. Ha scelto un outfit “comodo”, con pantaloni ampi e maxi pull color lilla, ma accessori griffati e costosissimi.

sonia bruganelli capelli bigodini verissimo motivo

Al collo portava una collana rigida di Cartier, il modello della collezione “Love” in oro bianco e diamanti che ha già sfoggiato al GF Vip e che costa 14.500 euro, mentre ai piedi décolleté giallo neon firmati Casadei, il suo brand preferito. Il prezzo delle scarpe? Quasi 500 euro. Ma guardandola a Verissimo molti si saranno fatti domande sull’hair look: perché Sonia Bruganelli si è presentata in tv con i bigodini in testa?

È certamente inusuale vedere una vip con due grossi bigodini tra i capelli, ma il motivo di questa scelta è presto detto. Parola d’ordine: praticità. Dopo l’intervista nel salotto tv di Verissimo, infatti, Sonia Bruganelli avrebbe dovuto celebrare il suo compleanno con parenti e amici. Non ci sono ancora foto della festa sul suo Instagram, ma scommettiamo che avrà avuto capelli impeccabili per l’occasione.

Shampoo secco, come usarlo nel modo giusto: tre trucchetti salvavita