Tra i programmi tanti amati dal pubblico c’è sicuramente Masterchef, il talent di cucina trasmesso su Sky. Attualmente in onda con la undicesima edizione, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono alla ricerca del nuovo aspirante chef da incoronare ma come spesso accade anche chi non arriva fino alla fine del talent rimane nel cuore e nella memoria dei telespettatori.
E tra i tanti concorrenti che in questi anni hanno avuto il privilegio di accedere alla Masterclass c’è anche Agnese Gullotta. Aveva 22 anni ed era già laureata quando si è presentata alle selezioni e non è certo passata inosservata grazie al suo taglio di capelli sbarazzino e la sua personalità.
Agnese Gullotta di Masterchef irriconoscibile
Originaria di Misterbianco, in provincia di Catania, Agnese Gullotta si è poi trasferita a Milano per gli studi in Psicologia fin quando la sua passione per la cucina l’ha portata a Masterchef. Non ha vinto il talent, ma è stata una tra le protagoniste indiscusse della seconda edizione del programma allora guidato da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
Ovviamente durante il suo percorso in tv, Agnese Gullotta si era fatta notare per la sua cucina. Aveva già le idee chiare all’epoca e infatti ha proseguito quella strada: ha lavorato come redattrice per la Guida dei Ristoranti di Milano 2016 e collaborato per ItaliaSquisita in qualità di fondatrice e Content Creator di Le Ricette Socratiche.
Sì, sono passati 10 anni da quando la vedevamo correre contro il tempo per stupire i giudici con i suoi piatti e Agnese Gullotta ha stravolto il suo look al punto da risultare irriconoscibile. Addio capelli corti, benvenuta chioma lunga. Anche i suoi follower di Instagram, magari quelli che non la seguivano da qualche tempo, sono rimasti a bocca aperta: “Da Masterchef sembri un’altra”, le scrivono. Ma le fanno anche tanti complimenti, è bellissima con questi capelli.
Quanto crescono i capelli? Tutte le curiosità del caso