Vai al contenuto

Lifestyle

Agnese Gullotta di Masterchef irriconoscibile: look stravolto

Tra i programmi tanti amati dal pubblico c’è sicuramente Masterchef, il talent di cucina trasmesso su Sky. Attualmente in onda con la undicesima edizione, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono alla ricerca del nuovo aspirante chef da incoronare ma come spesso accade anche chi non arriva fino alla fine del talent rimane nel cuore e nella memoria dei telespettatori.

E tra i tanti concorrenti che in questi anni hanno avuto il privilegio di accedere alla Masterclass c’è anche Agnese Gullotta. Aveva 22 anni ed era già laureata quando si è presentata alle selezioni e non è certo passata inosservata grazie al suo taglio di capelli sbarazzino e la sua personalità.

Agnese Gullotta di Masterchef irriconoscibile

Originaria di Misterbianco, in provincia di Catania, Agnese Gullotta si è poi trasferita a Milano per gli studi in Psicologia fin quando la sua passione per la cucina l’ha portata a Masterchef. Non ha vinto il talent, ma è stata una tra le protagoniste indiscusse della seconda edizione del programma allora guidato da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Ovviamente durante il suo percorso in tv, Agnese Gullotta si era fatta notare per la sua cucina. Aveva già le idee chiare all’epoca e infatti ha proseguito quella strada: ha lavorato come redattrice per la Guida dei Ristoranti di Milano 2016 e collaborato per ItaliaSquisita in qualità di fondatrice e Content Creator di Le Ricette Socratiche.

Agnese Gullotta masterchef irriconoscibile nuovo look capelli
Agnese Gullotta masterchef irriconoscibile nuovo look capelli

Sì, sono passati 10 anni da quando la vedevamo correre contro il tempo per stupire i giudici con i suoi piatti e Agnese Gullotta ha stravolto il suo look al punto da risultare irriconoscibile. Addio capelli corti, benvenuta chioma lunga. Anche i suoi follower di Instagram, magari quelli che non la seguivano da qualche tempo, sono rimasti a bocca aperta: “Da Masterchef sembri un’altra”, le scrivono. Ma le fanno anche tanti complimenti, è bellissima con questi capelli.

Quanto crescono i capelli? Tutte le curiosità del caso