Vai al contenuto

Lifestyle

Aisha, grande voce e grande chioma ad Amici. Ma oggi è irriconoscibile

I talenti sfornati da Amici di Maria De Filippi sono diventati tantissimi nel corso degli anni e Aisha è sicuramente tra loro. È passato poco tempo da quando si esibiva sul palco del celebre talent e di certo verrà ricordata come una delle voci che più ha colpito il pubblico in questa ultima edizione.

Non a caso Aisha è riuscita a arrivare fino alle ultime fasi di Amici, nella squadra di Lorella Cuccarini, che l’ha spronata molto durante “l’anno scolastico”, insieme a Sissi e Alex. E dire che il suo percorso è stato forse più difficile degli altri, dal momento che non è entrata subito tra gli allievi.

Aisha di Amici oggi è irriconoscibile: il nuovo look capelli

Ha quindi dovuto faticare e non poco per farsi conoscere e apprezzare fuori e dentro la scuola. Anche grazie a Lorella Cuccarini è riuscita a emergere e far vedere la sua personalità, inizialmente un po’ offuscata da paure e complessi. Ma poi, passata la paura di essere giudicata anche per la forma fisica, ha iniziato anche a pendere lezioni di danza raggiungendo ottimi risultati.

Ora Amici è finito e come i suoi ex compagni anche Aisha continua a esibirsi per i fan sui grandi palchi estivi in giro per l’Italia. E ha anche deciso di cambiare look. Impossibile aver dimenticato la sua chioma super voluminosa di ricchi che l’ha caratterizzata sin da subito. Beh, non c’è più…

aisha amici irriconoscibile cambio look capelli treccine
aisha amici irriconoscibile cambio look capelli treccine

“Tadaaaaaa!”, ha scritto la cantante nella didascalia del primo post che testimonia il ‘colpo di testa’: treccine lunghe su tutta la testa, un po’ come Elodie ma anche Soleil Sorge all’Isola dei famosi. Una vera sorpresa per i suoi fan, che hanno però apprezzato subito la scelta di look anche se, è oggettivo, a prima vista sembra un’altra persona.

“Stai benissimo così!”. Tish di Amici, il nuovo look è uno spettacolo