Vai al contenuto

Lifestyle

“Stai benissimo così!”. Tish di Amici, il nuovo look è uno spettacolo

Dici Tish di Amici e pensi subito a frangetta, capelli arancioni accesi e puntini sotto gli occhi. Inconfondibile il look della cantante classe 2000 che all’anagrafe è Tijana Borić. Ha vinto le selezioni di Amici nel dicembre del 2018 e deve molto, forse tutto, a quell’esperienza nella scuola di Maria De Filippi.

“Per me Amici è tutto – ha detto in occasione dell’uscita del nuovo album a TgCom24 – Maria ha realizzato il mio sogno, devo tutto a lei. Amici mi ha insegnato a conoscermi, a usare correttamente la mia voce, a sperimentare e crescere, sia a livello umano che artistico. Oggi non sarei dove sono senza Amici. Spero di tornarci presto”.

Tish di Amici cambia ancora: il nuovo look

Il primo album in italiano di Tish è uscito a Natale scorso. “Under the dots” è ‘nato’ durante lo scorso lockdown e contiene 9 tracce che raccontano il percorso e l’evoluzione stilistica e sonora della cantante italo serba che aveva debuttato nel 2020 con “Rido Male”, il suo primo inedito in lingua italiana, a cui hanno fatto seguito a luglio 2021 i singoli “fu*ked up” in collaborazione con Sethu e “acido e nutella”.

“Under The Dots nasce dall’esigenza di raccontare un passato recente di crescita. Nuove sfide e nuovi orizzonti, perché quando si accoglie il cambiamento tutto diventa possibile”, ha spiegato sempre a TgCom324 la cantante e musicista conosciuta ad Amici, che nel frattempo ha rinnovato anche il look. Sul suo Instagram ci sono solo foto in bianco e nero, testimonianza di un suo cambiamento che riassume il look scelto da Tish.

Tish amici oggi nuovo look capelli
Tish amici oggi nuovo look capelli

Non ha più la frangetta cortissima e i capelli con taglio geometrico che ricordiamo tutti. La ‘nuova’ Tish ha optato per un look decisamente più romantico., con i capelli più lunghi e le onde. E a proposito di lunghezze, in una foto in particolare i fan le fanno notare quanto sta bene. Non solo, anche il make up è diverso, più naturale, con le lentiggini protagoniste assolute.

Stash si presenta con il nuovo look ad Amici: “Imbarazzante”