Vai al contenuto

Lifestyle

Aka7even, ci risiamo: quando meno te l’aspetti arriva il nuovo look

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, è uno dei più grandi protagonisti di Amici 20. Quell’edizione, poi vinta da Giulia Stabile, ha sfornato talenti che continuano a essere amatissimi e seguitissimi dal pubblico. Anche il cantante, da sempre sostenuto dalla maestra Anna Pettinelli, è arrivato alla fase serale del talent e poi in finale.

Non ha vinto ma da quel momento in poi la sua carriera è andata in volata. Ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, i suoi concerti sono sempre sold out ed è anche sul palco di Battiti Live 2022, dove è accaduto un episodio curioso con protagonista la sua ex Martina Miliddi. Ricordate? Nella scuola i due avevano una storia.

Aka7even l’ha rifatto: il nuovo look capelli

Ma poi Aka7even e la ballerina si lasciarono nella scuola dopo alti e bassi a causa dei dubbi di lei che, all’improvviso, aveva manifestato il suo interesse per un altro allievo, Raffaele Renda, con cui ha poi avuto una storia dopo Amici. Il cantante ha sofferto molto per la rottura e a lei ha dedicato anche la sua canzone di successo “Mi manchi” durante una puntata del Serale.

Sul palco di Battiti Live i due ex si sono rincontrati e Martina Miliddi si è avvicinata per assistere alle prove di Aka7even mentre stava cantando proprio quella canzone scatenando così i fan. Tornando al cantante, si sa che gli piace cambiare ed è apparso spesso con look diversi. Ora l’ha rifatto.

Aka7even Amici nuovo look capelli biondo platino
Aka7even Amici nuovo look capelli biondo platino

A Sanremo aveva i capelli castani scuri, probabilmente il suo colore naturale, fino a qualche giorno fa invece con qualche leggera sfumatura più chiara. Adesso è apparso sui social, dove è seguitissimo, con un nuovo colore: un biondo chiarissimo, quasi bianco. Ai tempi di Amici aveva solo il ciuffo ossigenato, ora tutta la testa. Vi piace questo nuovo look?

Sangiovanni, nuovo hair look “romantico”: lo ha sfoggiato sul palco