Vai al contenuto

Lifestyle

Sangiovanni, nuovo hair look “romantico”: lo ha sfoggiato sul palco

C’era anche Sangiovanni alla seconda serata del Tim Summer Hits. L’evento, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu e trasmesso da Rai2 da piazza del Popolo di Roma giovedì 7 luglio 2022 ha visto l’alternarsi di tantissimi artisti che hanno fatto scatenare il pubblico le loro canzoni estive.

Da Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini a Baby K, passando per Biagio Antonacci, Boombdabash con Annalisa, Alessandra Amoroso, Nek, Tananai, Mika, Coez, Aiello, Francesco Renga, Malika Ayane e tanti altri. E c’era anche l’ex allievo di Amici, che ha già partecipato al Festival di Sanremo e ora sta girando l’Italia con il suo tour.

Sangiovanni, nuovo look capelli romantico

Sangiovanni, che è ancora fidanzassimo con la ballerina conosciuta nella scuola Giulia Stabile, è amatissimo per le sue canzoni ma anche per il suo stile casual e coloratissimo. Sul palco di Roma non ha cambiato genere: ha indossato una t-shirt maxi in arancione a un bermuda beige lungo fin sotto alle ginocchia e sotto calzettoni in tinta portati a vista.

Particolari anche le scarpe, delle originali sneakers forate e dalla forma futuristica che a prima vista sembrano ciabatte. A proposito della fidanzata, non ha rinunciato alla collana col nome Giulia ma la vera ‘chicca’ nel look di Sangiovanni per la seconda serata del Tim Summer Hits riguarda i capelli.

sangiovanni cambio look capelli cuore biondo tim summer hits
sangiovanni cambio look capelli cuore biondo tim summer hits

Da diverso tempo il cantante di Amici ha detto addio alla sua iconica chioma lunga in favore di un taglio cortissimi, quasi militare, ma per il concerto da piazza del Popolo ha deciso di aggiungere un “dettaglio romantico” alla chioma rasata. Ci avete fatto caso? Sul lato destro della nuca spicca un cuore biondo platino. Nel backstage dell’evento ha spiegato che questa è la sua pettinatura dell’estate, poi a partire da settembre tornerà a farsi crescere li capelli.

“Perché ho tagliato tutto”: Sangiovanni, il motivo del cambio look