Vai al contenuto

Lifestyle

“Di Alba Parietti ce n’è una sola”: il nuovo look by Federico Fashion Style

Alba Parietti è la regina dell’estate 2022: da quando è iniziata abbiamo spesso parlato delle sue foto senza filtri e con i filtri per fare ironia, dei suoi look da spiaggia e del suo fisico pazzesco a 61 anni. E per la gioia del pubblico presto tornerà alla conduzione di un programma televisivo.

Nel dettaglio, uno show in onda su Rai 2 a partire dal 7 novembre che si intitola “Non sono una Signora”. Protagonisti alcuni volti dello spettacolo che si travestiranno da drag queen ed esibiranno in performance di danza e canto. La notizia, lanciata dal sito Davide Maggio, è esplosa nei giorni scorsi.

Alba Parietti cambia look con Federico Fashion Style

“Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di ‘Non Sono una Signora’ è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo”, si legge. Manca ancora un po’ al via e nel frattempo la conduttrice e showgirl ha deciso di cambiare look. Affidandosi, ovvio, all’amico Federico Fashion Style.

Diverse le Storie Instagram e poi i post che mostrano la ‘nuova testa’ della bellissima 61enne. Il cambio look in sé? Non una rivoluzione ma un refresh: Alba Parietti ha optato per una sfumatura biondo sabbia su base cenere. Scelta che ha subito incontrato applausi e approvazione, visti i tanti commenti positivi e i like sotto i post.

alba parietti cambia look federico fashion style colore capelli
alba parietti cambia look federico fashion style colore capelli

“Un Federico Fashion Style è per sempre”, ha scritto lei nella didascalia del selfie dove entrambi sono sorridenti. E il parrucchiere delle vip, mostrando il lavoro di cui è evidentemente molto soddisfatto: “Di Alba Parietti ce n’è una sola…”. Sotto tanti i cuori e messaggi come “Mi fate impazzire”, “Splendida Alba”, “Quanto sei bella”.

Alba Parietti inarrestabile: la “nuova versione”, sexy e trasparente, è da sturbo