Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti inarrestabile: la “nuova versione”, sexy e trasparente, è da sturbo

Se esiste una regina delle provocazioni allora è Alba Parietti. Non c’è giorno, praticamente, in cui la conduttrice e showgirl 61enne non stupisca i fan di Instagram. Solo qualche giorno fa aveva deciso di cedere ai foto ritocchi giusto per far vedere la differenza con la realtà.

Lei, regina anche della filosofia no-filter, si è fotografata in versione “filtrata, ringiovanita e con il capello lungo”, proprio per dimostrare quanto si possa alterare un’immagine. “Puoi diventare la Parietti, la Parietti può diventare la figlia della Parietti o la nipote della Parietti” ha scritto nella lunga didascalia del post (le foto le trovate nell’articolo in fondo al pezzo, ndr)

Alba Parietti, il nuovo look è da rockstar

Prima di quel post, una lunga serie di foto, in bikini e non, senza modifiche per sottolineare anche che si deve essere fieri della propria età. Ora, invece, una serie di selfie alla toilette. Fin qui niente di strano: sono un grande classico per chi usa molto i social, ma “a modo suo”.

Alba Parietti si trova al Macao Café Santa Gertrudis di Ibiza, dove si trovano moltissimi vip in questo periodo. C’è anche lei con alcuni amici e il nuovo compagno, Fabio Adami, con il quale da qualche tempo ha ritrovato il sorriso. Ma trova sempre il tempo di provocare il suo pubblico, così, al grido di “Rock ‘N’ Roll Never Dies”, ha postato serie di scatti con una mise mozzafiato.

Alba Parietti look rock capelli pantaloni trasparenti
Alba Parietti look rock capelli pantaloni trasparenti

Si è trasformata in una rockstar Alba Parietti: ha indossato un body nero sgambato e a girocollo e sotto, vera chicca del l’outfit, un paio di audaci pantaloni trasparenti con trama a rete e tempestati di cristalli argentati di cui cala anche l’elastico sul fianco. “Sono rock and roll per tutti ma sono innamorata solo di te…D’altronde una donna di spettacolo deve essere “spettacolare” Rock N Roll Never Dies”, ha scritto. Favolosa.

“Beccatevi questa Parietti ringiovanita”. Alla fine Alba ha ceduto ai ritocchi: guardate