Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti al naturale nel selfie di fine stagione: “L’età è solo un’invenzione”

Per Alba Parietti vacanze infinite a Ibiza, dove ha casa. Così come infinite sono le foto e i post che ha regalato ai fan di Instagram dalla “isla”, alcune insieme al compagno Fabio Adami, 55 anni. Come raccontato in un’intervista rilasciata a Leggo, la 61enne ha raccontato come questo amore sia arrivato nel momento in cui aveva conquistato una serenità individuale.

“La felicità arriva e ti capita quando non te l’aspetti ed è successo anche a me e da lì nasce poi tutto. Anche quando pensi solo al peggio la vita sa stupirti”, ha detto la showgirl. E anche che si è instaurato un bellissimo rapporto tra lui e il figlio: “Francesco ha trovato un amico, non solo un patrigno… d’altronde hanno solo 15 anni di differenza”.

Alba Parietti al naturale: “L’età è solo un’invenzione”

Numerose in questi mesi estivi anche le foto in costume e con look acqua e sapone e i capelli all’indietro, spettinati. Alba Parietti è orgogliosa della sua età e da paladina del no-filter ha pubblicato un selfie al naturale con sotto una riflessione profonda sul passare del tempo. Tempo che come l’età è “solo un’invenzione”.

alba parietti al naturale selfie senza trucco età

“Il tempo è come una linea – ha scritto riportando le parole del filosofo Luciano De Crescenzo – Se vivi senza emozioni, quella linea è retta, pertanto la tua età corrisponde esattamente agli anni che hai trascorso su questa Terra. Ma se lo vivi con emozione quella linea non è retta, perché è un continuo salire e scendere, salire e scendere. In questo modo, potresti essere su questa Terra da sessant’anni ma la tua età potrebbe essere rimasta ancora molto indietro, perché la linea del tuo tempo si è piegata su se stessa, rifiutandosi si seguire quella retta del tempo”.

alba parietti al naturale selfie senza trucco età

“D’altronde, l’età, proprio come il tempo, è solo un’invenzione. Ciò che più conta è vivere al massimo delle nostre possibilità il tempo che abbiamo a disposizione”, la conclusione della didascalia del post. Post che ha collezionato subito una marea di like e complimenti.

Alba Parietti chic: il (total) look di fine estate è una lezione di stile per tutte