Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti chic: il (total) look di fine estate è una lezione di stile per tutte

Se c’è un’habitué di Ibiza, meta preferita dei vip in estate, allora non può che essere Alba Parietti. La conduttrice e showgirl ha casa nella ‘Isla’ e trascorre gran parte delle sue vacanze proprio lì. Quest’anno, poi, è anche in dolce compagnia: con lei insieme agli amici più cari anche il compagno Fabio Adami.

Ora è tornata a Ibiza, ma qualche settimana fa ha fatto visita all’amico Federico Fashion Style per una rinfrescata al look, ovviamente mostrata su Instagram ai fan. Alba Parietti ha optato per una sfumatura biondo sabbia su base cenere che ha subito conquistato il suo pubblico, visti i tanti commenti positivi e i like sotto i post.

Alba Parietti regina di stile in spiaggia: look coordinato

“Un Federico Fashion Style è per sempre”, ha scritto lei nella didascalia del selfie dove entrambi sono sorridenti. E il parrucchiere delle vip, mostrando il lavoro di cui è evidentemente molto soddisfatto: “Di Alba Parietti ce n’è una sola…”. Sotto tanti i cuori e messaggi come “Mi fate impazzire”, “Splendida Alba”, “Quanto sei bella”.

Di nuovo nella sua seconda casa, a Ibiza appunto, Alba Parietti continua a sfoggiare micro bikini e costumi interi con intrecci e oblò che esaltano al massimo il suo fisico perfetto. Direste mai che ha 61 anni all’anagrafe? Ma ora ha fatto di più, meritandosi l’appellativo di regina di stile in spiaggia.

Alba Parietti look spiaggia trikini capelli
Alba Parietti look spiaggia trikini capelli

Eccola con un trikini color glicine firmato Miss Bikini Luxe (ne possiede anche in versione celeste) abbinato ad abito e accessori. Sopra al costume particolare, infatti, indossa un kimono lilla con volant e arricciature sulle maniche e anche gli occhiali da sole sono in tinta, con lenti tonde e sfumate di viola. I capelli, invece, raccolti in una semplicissima coda alta. Si può essere più chic?

“Di Alba Parietti ce n’è una sola”: il nuovo look by Federico Fashion Style