Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti, colore e taglio ‘choc’: anche così è una bomba

Alba Parietti nonostante i suoi 60 anni è più non smette di essere iconica. Facilissimo accorgersene dalle sue ospitate in tv, in cui non perde occasione per brillare della vera luce delle star!

Sui social pubblica molto spesso tanti dei suoi cambi look. Diventa ispirazione di beauty e tendenze. L’avevamo lasciata con i capelli biondi, lunghi lunghi, e ora ha detto addio alle extension ritornando al suo biondo cenere circa naturale. Con un pixie davvero all’ultimo grido. Ma i capelli bianchi in che senso? Ebbene, ieri sera Alba ha dato una svolta shock al suo l’hairstyle, apparendo irriconoscibile.

Perché Alba Parietti ha i capelli bianchi

Ma adesso spigheremo il motivo di questo bob morbido e dal colore candido. Alba Parietti ha scritto su Instagram: “Che sorpresa vi sto preparando?”, a corredo di una foto in primissimo piano con degli insoliti capelli bianchi ondulati e a caschetto. La showgirl è stata ospitata nel programma di Rai 2 condotto dall’iconica Drusilla Foer, L’almanacco del giorno, e per l’occasione ha pensato bene di replicare lo stile della “padrona di casa” nei minimi dettagli. Si è presentata in studio come la sua fotocopia, tanto che era quasi impossibile distinguerle al primo sguardo.

Dopo questo siparietto comico starà pensando di dire addio alle tinture e di sfoggiare il caschetto bianco anche nella vita “normale”? L’unica cosa certa è che la showgirl sta bene in ogni versione, anche con la chioma argentata.

Melissa Satta, nuovo hairlook perfetto: colore caldo e taglio scalato

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure