alba-parietti

© serial.everyeye.it

Alba Parietti dà il benvenuto all’estate: capelli ribelli e zero trucco!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti ha dato il benvenuto alla stagione estiva: la showgirl si sta concedendo una vacanza a Ibiza in compagnia della sua amica Paola Barale e per l’occasione ha deciso di sfoggiare un look 100% naturale. La mamma di Francesco Oppini si sta mostrando su Instagram senza trucco, senza inganno e con i capelli ribelli.

Leggi anche: Venezia 2020: tutti i look di Alba Parietti, bigodini compresi

Alba Parietti e il look naturale

Alba Parietti sta per compiere 60 anni, ma il tempo sembra non passarle mai: nonostante l’età certamente matura, la showgirl sfoggia ancora un fisico da urlo e un’incredibile fascino. In occasione della sua vacanza a Ibiza insieme alla Barale, la Parietti ha voluto mostrarsi senza trucco e con i capelli senza messa in piega; nella didascalia del suo scatto leggiamo:

Svegliarmi a Ibiza ed essere una donna riccia.

alba parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti si sta rilassando in spiaggia e non manca di tenere aggiornati i suoi followers di Instagram che seguono attentamente le sue vacanze e ovviamente i suoi look. C’è da dire, comunque, che la Parietti non ha mai avuto timore di mostrarsi senza filtri e senza trucco; ricordiamo che lo scorso anno, durante il lockdown invernale, la showgirl si è spesso fotografata in versione nature, ricevendo complimenti e approvazione da tutti i suoi fan.

Anche nel caso delle foto a Ibiza, comunque, la situazione è stata la medesima. Sui social, dove tutti sono ormai completamente obnubilati dalla perfezione, fa bene vedere che moltissime donne amano mostrarsi esattamente come sono senza paura dei giudizi degli altri!

Per restare aggiornati con i look di Alba Parietti cliccate direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.