Vai al contenuto

Lifestyle

“Oggi così”. Alba Parietti, pronti alla trasformazione? Ha cambiato parrucchiere…

Alba Parietti sta vivendo un nuovo, bellissimo capitolo della sua vita. Ormai da diverso tempo la conduttrice e showgirl, da sempre molto attiva su Instagram, nelle foto è sempre ‘in compagnia’. Ha un nuovo fidanzato che ha ufficialmente presentato anche sui social, oltre che in famiglia.

Dopo anni trascorsi da single, ha ritrovato l’amore con il nuovo compagno. Si chiama Fabio Adami ed è un manager romano che Alba Parietti frequenta da diversi mesi. Fanno coppia fissa da qualche mese e di recente si sono goduti qualche giorno di relax a Ibiza con altri amici.

Alba Parietti capelli, la ‘trasformazione’ all’improvviso

E non è mancato un selfie di coppia al mare con tanto di dedica al miele: “Tu sei i tre mesi più belli della mia vita. Il più bel viaggio, da quel giorno di tre mesi fa l’ho fatto ogni istante con te. Ci siamo riconosciuti e voluti con uno sguardo. E da quel giorno io non sono più sola, la mia famiglia con mio figlio, sei tu, sei il luogo dove mi sento protetta e amata. 23 marzo 2022”. Ma nelle ultime ore, un ‘colpo di testa’ (si fa per dire). All’improvviso Alba Parietti si è immortalata con una parrucca alla Cleopatra tra le Storie e scritto “Oggi mi sono svegliata così”.

Alba Parietti capelli trasformazione parrucca cleopatra

Poi, in un post in cui appare la stessa fotografia, Alba Parietti ha spiegato meglio questa sua ‘trasformazione improvvisa’: “Mia madre nel suo delirio di artista, che chiaramente andava fiera della sua opera d’arte (ogni scaraffone e’ bello… ecc ecc) mi paragonava, essendo lei una pittrice e artista come Nonno Leo, alla Venere del Botticelli o a giorni alterni, come le targhe, a Nefertiti. Considerato il tempo che scorre e la mia vicinanza a Torino alla mia carissima amica Evelina Christillin accetto pure battute sul sarcofago”.

Alba Parietti capelli trasformazione parrucca cleopatra

“E siccome tengo botta ammetterò pure di essere imbalsamata non dai filtri come tutte… che banalità (mi costa poco, faccio felice i più scemi) e mi posizionerò al museo egizio, ma cosa vedete oggi mi sento così… Ah ho cambiato parrucchiere vado da un certo Tutankhamon faceva anche il taglio a Cleopatra usava sapone Amneris e profumo “vento del deserto”. I commenti al post non sono tardati ad arrivare: da “Wow” a “Divina” fino a “Perfetta per l’Aida” e “Splendida anche così”.

“Volete vedere? Ecco qua”: Alba Parietti “completamente senza filtri” (e in bikini)