Vai al contenuto

Lifestyle

Alba Parietti in micro bikini a 61 anni: “Fiera della mia età”

Alba Parietti si sta godendo questi primi giorni d’estate a Ibiza, isola delle Baleari a cui è particolarmente legata e dove ha anche una bellissima casa. Quest’anni però non è sola: con lei c’è anche il manager romano Fabio Adami con cui da qualche tempo fa coppia fissa. Lo ha già presentato in famiglia così come sui social.

Innamoratissima, dopo anni di ‘singletudine’ sta vivendo un periodo molto felice grazie a questa storia d’amore ma non dimentica mai di aggiornare i suoi follower di Instagram. Lo fa da sempre anche in vacanza e se c’è una cosa che non è cambiata è che le sue foto al mare sono all’insegna della naturalezza, senza filtri né ritocchi.

Alba Parietti in bikini a 61 anni: “Fiera della mia età”

Il 2 luglio 61 candeline sulla torta per Alba Parietti, che non solo è uno schianto ma anche sicura di sé. È una donna sì famosa ma che nella vita di tutti i giorni, ama farsi vedere con semplicità e senza ritocchi e filtri, dunque senza “inganni”. I giudizi? Non le sono mai importati, anche se ovviamente sotto ai suoi post ci sono anche i messaggi degli hater.

Una delle ultime cartoline da Ibiza è proprio incentrata su questo argomento. Nella foto Alba Parietti è al mare, in bikini (nel dettaglio un modello composto da reggiseno tradizionale e slip a vita molto bassa con laccetti sui fianchi firmato Miss Bikini Luxe), senza makeup o filtri.

Alba Parietti fisico look bikini
Alba Parietti fisico look bikini

Lo sottolinea la stessa conduttrice e showgirl nella didascalia del post: “La fierezza della mia età, la più felice, senza filtri e senza il minimo ritocco, mi piace sottolinearlo, come piaccio a te”. Si riferisce forse al compagno? In ogni caso i complimenti dei fan sono arrivati a pioggia sotto la foto in costume da bagno, anche se qualcuno non crede che i filtri siano totalmente assenti…

“Oggi così”. Alba Parietti, pronti alla trasformazione? Ha cambiato parrucchiere…