Alessandra Amoroso, il dettaglio capelli è top ma non per tutte

Alessandra Amoroso si prepara al concerto in programma a San Siro il prossimo 13 luglio. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada in questi anni e sul suo affollato profilo Instagram (è seguita dalla bellezza di oltre 3 milioni e mezzo di follower) ammette che la gioia e l’entusiasmo per il suo live è già incontenibile.

Sotto una gallery con gli scatti più belli realizzati appunto nella location che ospiterà la sua voce incredibile Alessandra Amoroso scrive: “Sto lavorando affinché il nostro primo stadio sia indimenticabile… io non vedo l’ora! 13 luglio 2022, Tutto Accade a San Siro”.

Alessandra Amoroso e la sua baby bangs

Il post, nemmeno a dirlo, è stato commentatissimo. Da una marea di fan ma anche dai vip, come la collega e amica inseparabile Emma Marrone: “Che bona mamma mia!”. E come darle torto: nelle foto scattate a San Siro Alessandra Amoroso brilla con outfit diversi e uno più glamour dell’altro.

alessandra amoroso capelli corti caschetto frangia baby bangs

E che dire dei capelli? Nella stagione in cui molte (davvero, moltissime) hanno optato per il bob e la maxi frangia la cantante col suo caschetto corto tagliato appena sotto l’orecchio abbinato alla mini frangetta è avanti. Ora sfoggia un short bob super geometrico dimostrando che corto è sexy e femminile.

alessandra amoroso capelli corti caschetto frangia baby bangs

Un taglio fresco, quello di Alessandra Amoroso, che proprio come la sua “frangettina” non è adatto a tutte. Si chiama “baby bangs” e se ci state facendo un pensierino come spiega Antonia Mastromauro, proprietaria del salone Mastromauro Hair & Beauty a Milano a Elle “si consiglia di sceglierla se avete il viso minuto, i lineamenti regolari e gli occhi grandi (diciamo pure che non perdona i difetti)”.

Tucked Bob: la frangia a tendina sposa il taglio più glam del 2022