Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, un nuovo look: capelli bruni e frangia cortissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I capelli di Alessandra Amoroso non hanno pace; la cantante ultimamente ci ha stupito con tagli e colori audaci e sempre diversi. La sua trasformazione è iniziata dopo la rottura con il suo ex compagno Stefano Settepani, ma ora sembra che la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi voglia tornare alle origini. La Amoroso ha abbandonato i capelli grigi e freddi in favore di un look più naturale e autunnale, ma non è finita qui…

Prima di vedere il nuovo look vi mettiamo le foto dei suoi cambiamenti in questi ultimi anni.

Leggi anche: Alessandra Amoroso cambia (ancora) look: guarda la foto!

Alessandra Amoroso frangetta

Foto: @amorosoof [IG]

Alessandra Amoroso

Foto: @amorosoof [IG]

Alessandra Amoroso

Foto: @amorosoof [IG]

Foto: @amorosoof [IG]

Foto: @amorosoof [IG]

Foto: @amorosoof [IG]

Foto: @amorosoof [IG]

Alessandra Amoroso dice addio ai capelli grigi

Impegnativi e da tenere sotto controllo, i capelli grigi sono un’opzione per chi ha tanto tempo da dedicare alla propria chioma. Forse per questo Alessandra Amoroso ha preferito scegliere qualcosa di più naturale; la cantante quest’estate ha avuto un grande successo con la sua ultima hit Karaoke insieme ai Boomdabash e – forse complice l’arrivo dell’autunno – ha voluto dare una rinfrescata al suo look tornando alle origini.

Addio quindi al colore freddo e benvenuto cioccolato fondente, in perfetta linea con le tendenze dell’ultimo anno e soprattutto con il clima freddo che arriverà a breve. Alessandra Amoroso però non ha cambiato solamente colore, bensì anche taglio. La cantante ha stupito tutti nelle sue stories.

Il nuovo taglio

Si tratta di un taglio à la garçonne, cortissimo, quasi rasato sulla nuca e poi sfumato sulle tempie. A impreziosire il tutto, poi, una frangetta cortissima che copre solamente la parte iniziale della sua fronte. La trasformazione è drastica e i fan non potevano di certo aspettarsi tanto. Alessandra Amoroso è camaleontica e a questo punto bisogna considerare che fra qualche mese il look della cantante cambi nuovamente, anche se c’è sicuramente da scongiurare un ritorno ai colori ghiaccio perché i capelli ne uscirebbero sicuramente provati.

alessandra-amoroso-cambia-look

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.