Vai al contenuto

Lifestyle

Alessandra Amoroso, “quanta bellezza”: il look sexy in anteprima e solo applausi

Alessandra Amoroso, quanta strada dai tempi di Amici di Maria De Filippi! E che estate! Per la cantante iniziata con un sogno realizzato: esibirsi per la prima volta in uno dei luoghi sacri del calcio e anche della musica italiana e internazionale: lo stadio San Siro di Milano.

Stadio pieno, con un palco immenso e ultramoderno impreziosito da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 metri quadrati di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali. Sì, ha festeggiato in grande la sua carriera, iniziata proprio nella scuola più famosa della tv nell’ormai lontano 2009.

Alessandra Amoroso, look in anteprima e fisico al top

E per chi non avesse avuto modo di vederla dal vivo a San Siro, accompagnata da un’orchestra di 47 elementi guidata dal maestro Pino Perris)e dalla sua storica band composta da 8 musicisti e dove ha ballato insieme a 90 ballerini nessun problema: “Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro” è in tv.

Prodotto da Friends&Partners, il live show della cantante che taglia il traguardo del 200esimo concerto in grande stile sbarca anche su Canale 5. Un’occasione per vivere o rivivere le emozioni dell’evento che ha visto Alessandra Amoroso protagonista allo stadio Meazza di Milano lo scorso 13 luglio. Non solo.

alessandra amoroso look sexy fisico
alessandra amoroso look sexy fisico

Alessandra Amoroso è salita sul palco per RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, l’evento musicale per decretare il tormentone di questa estate insieme a tanti altri artisti e ai suoi fan di Instagram ha svelato un look (e un fisico) pazzesco su Instagram. “Continuiamo con la nostra maledetta felicità!!!”, ha scritto sotto alle foto in ascensore con la mini gonna a pieghe con bottoni dorati come il top e la pancia rigorosamente scoperta e tacchi alti. Che fisico al top! I capelli sempre iconici e “quanta bellezza!”, le scrivono.

Alessandra Amoroso, il dettaglio capelli è top ma non per tutte