Vai al contenuto

Lifestyle

Alessandra Celentano, ieri come oggi tranne che per i capelli

Alessandra Celentano è conosciuta come una degli insegnanti di danza ad Amici e senza dubbio dopo anni e anni è diventata uno dei volti storici del talent condotto Maria De Filippi. Severa, diretta, a volte dura è al tempo stesso tra i protagonisti più “vivaci” e pronti allo scontro nella scuola più famosa della tv. E non si risparmi né coi colleghi (con la new entry Raimondo Todaro in primis) né con gli allievi.

Non a caso è da sempre la prof più temuta perché sin dalle prime edizioni di Amici Alessandra Celentano si è fatta notare per il suo carattere e il suo metodo di insegnamento molto rigoroso. Per lei il ballerino deve avere prerogative fisiche e una grande preparazione tecnica, non si discute.

Alessandra Celentano, look completamente diverso da giovane

Tra l’altro oltre ad Amici Alessandra Celentano ha partecipato a un altro seguitissimo programma televisivo: Pechino Express. Era il 2014 e la prof giocava in coppia con il collega Corrado Giordani. Ha poi un profilo Instagram molto attivo, dove spesso condivide non senza nostalgia scatti dal passato.

Scatti di quando era lei stessa una ballerina. L’ultimo, in particolare, ha attirato attenzione perché se a ben guardarla non è molto cambiata, i suoi capelli sì che sono completamente diversi. “Beata gioventù”, ha scritto Alessandra Celentano a corredo di una sua vecchia foto in primo piano.

alessandra celentano capelli scuri
alessandra celentano capelli scuri

“Avevo una pignoleria ed un temperamento estremi. Da anni non faccio più la ballerina, ma ragiono ancora come se lo fossi. In questo mondo bisogna sembrare molto più sicuri di quello che si è davvero! Il carattere è molto importante, può precludere anche una carriera!”, ha continuato Alessandra Celentano nel post. E sì, carattere e determinazione ancora la contraddistinguono ma da anni e anni ormai ha cambiato colore di capelli. E anche in un’altra foto vintage con Gheorghe Iancu aveva i capelli molto scuri. Fa caso vederla così diversa, vero?

Rosa Di Grazia, da ballerina di Amici a diva: il nuovo look è da dieci e lode