Alessandra Celentano, cambio: il nuovo look ad Amici 21

Anche quest’anno Amici 21 è arrivato alla fase più attesa, quella conclusiva del Serale. Il primo appuntamento è andato in scena sabato 19 marzo 2022 e, come sostenevano le anticipazioni, ad abbandonare per sempre la scuola sono stati Giò Montana e Alice. Ancora una volta, oltre ai prof storici come Alessandra Celentano, la giuria che è composta dal trio Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

La puntata è stata piena di sorprese ed emozioni, con il talento degli allievi i primo piano ma non sono mancati scontri nello studio di Maria De Filippi. Uno tra tutti quello che ha visto protagonista Alessandra Celentano, che dall’inizio del programma discute con Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano, il nuovo look capelli conquista tutti

È iniziato tutto dopo il guanto di sfida tra Michele e Christian lanciato appunto da Alessandra Celentano che secondo il collega è stato sbagliatissimo. “La giuria è più importante di te”, le ha detto Todaro. E lei: “Sei il solito cafone”. Dal momento che il guanto è stato rifiutato, la giuria esterna ha dovuto prendere una decisione e Stefano De Martino è stato il primo a prendere la parola.

L’ex ballerino di Amici lo ha definito “assolutamente non equo” e ha aggiunto che “non ci vuole una laurea per capirlo”. Anche Stash lo ha confermato: “Da questo presupposto di capisce che non è giusto e non è equo”. Ma l’attenzione del pubblico si è riversata anche sul cambio look di Alessandra Celentano, che è forse la prof più temuta dello show di Canale 5.

Alessandra Celentano nuovo look amici 21 capelli taglio caschetto
Alessandra Celentano nuovo look amici 21 capelli taglio caschetto

Alessandra Celentano si è presentata in studio con un caschetto nuovo di zecca. Fino a poche settimane la sua chioma bionda aveva un taglio medio lungo e spesso lasciato mosso, ora ha lasciato tutti di stucco, spettatori e utenti di Instagram, con un caschetto corto con riga laterale e dai toni freddi. Sotto al post dedicato al Serale, infatti, tripudio di complimenti: “Con i capelli così top”, “Davvero bella con questo taglio” e “Divina”, si legge tra i tanti messaggi.

Giulia Ottonello di Amici? Oggi è molto diversa