Vai al contenuto

Lifestyle

Giulia Ottonello di Amici? Oggi è molto diversa

Certi protagonisti di Amici di Maria De Filippi restano nel cuore del pubblico, anche se sono passati anni. Come Giulia Ottonello: in questo caso sono trascorsi quasi 20 da quando partecipò alla seconda edizione del talent. Era il 2003 e si aggiudicò la vittoria ma nonostante il suo innegabile talento, la strada per lei è stata in salita come ha più volte ribadito.

Ha partecipato a diversi musical e rilasciato anche diversi singoli, ma poco fa è tornata a parlare ai fan per via di una brutta notizia: ha presentato due brani al Festival di Sanremo 2022 ma è stata esclusa. Da qui lo sfogo su Instagram, dove Giulia Ottonello spiega anche perché è stata poco presente sui social.

Giulia Ottonello di Amici oggi: look stravolto

“Ho avuto bisogno di qualche giorno per elaborare un po’ il fatto di non essere stata presa neanche quest’anno per il Festival di Sanremo”, scrive Giulia Ottonello tra le Storie. E ancora: “I ben 2 brani proposti a Sanremo 2022, sono due brani bellissimi, due canzoni a cui tengo molto… sarò di parte ovviamente ma è quello che penso”.

“Quindi sappiate che da buona leonessa barcollo ma non mollo mai. Ed ovviamente i due brani usciranno ugualmente”, la conclusione dell’ex volto di Amici. Che, per chi non la seguisse o vedesse da tempo è naturalmente molto diversa dai tempi della scuola. L’abbiamo premesso, sono passati tanti anni da quell’esperienza e Giulia Ottonello è una giovane donna oggi.

giulia ottonello amici oggi look
giulia ottonello amici oggi look

Ad Amici la cantante con spiccata propensione all’arte della recitazione che ha saputo conquistare il pubblico la sua personalità ricca di sfumature aveva i capelli lunghi e scuri. Oggi sul suo profilo Instagram la ritroviamo con la chioma più corta e di un colore brillante tendente al rosso. O meglio, un po’ biondo ramato e un po’ arancione ramato come scrive lei nella didascalia del recente post che la ritrae dal parrucchiere di fiducia.

Capelli rosso intenso: come si ottiene il colore e a chi sta bene