Vai al contenuto

Lifestyle

Alessandra Celentano senza trucco: “E si vede!”. C’è chi stenta a riconoscerla…

Tra i pilastri di Amici di Maria De Filippi c’è sicuramente Alessandra Celentano. È infatti dal lontano 2003 che la ballerina, coreografa e nipote del grande Adriano Celentano è nel cast della scuola più famosa della tv. E forse è anche la più chiacchierata in assoluto, soprattutto dagli allievi.

Non è un mistero che la prof di danza sia molto severa ed esigente, motivo per il quale viene spesso chiamata “cattiva”. Alessandra Celentano è una che se ha qualcosa da dire non ci pensa due volte e lo fa sempre senza filtri, spesso generando scontri anche con i suoi colleghi oltre che con i ragazzi, che spesso finiscono in lacrime.

Alessandra Celentano senza trucchi e filtri: anche critiche

È vero che Alessandra Celentano ha sempre preteso e continua a pretendere molto dai suoi allievi, ma è altrettanto vero che quando ‘punta’ un ballerino che secondo lei rispetta tutti i canoni della danza, lo porta fino in fondo e gli insegna quanto più possibile. Tra l’altro in questa ultima edizione a vincere nella categoria ballo è stato un suo allievo, Michele Esposito.

Ora anche per Alessandra Celentano è il momento di godersi l’estate in attesa di ritrovarla a settembre nello studio di Maria De Filippi. Nessuna certezza, così come per il resto dei prof, ma la sua riconferma appare scontata. Il suo profilo Instagram è molto seguito e di recente ha pubblicato due foto in pieno relax con un amico, Corrado.

alessandra celentano senza trucco costume capelli critiche
alessandra celentano senza trucco costume capelli critiche

“Un po’ di relax insieme al mio amico fraterno Corrado. Buona estate a tutti”, la didascalia a due foto in cui la prof è in piscina, in costume, senza un filo di trucco o filtri. Tanti, tantissimi i like e i commenti di chi l’adora, ma anche diverse critiche da parte di chi vede una netta differenza della maestra con il make up. Come “Il trucco fa proprio miracoli”, “Stento a riconoscerti”, “Senza make up non si può guardare”.

Alessandra Celentano, cambio: il nuovo look ad Amici 21