Alessandra Mastronardi

@ Birdie Thompson / ANSA

Alessandra Mastronardi sfoggia il Lob con frangia a tendina: il taglio è perfetto per il mese di Giugno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Mastronardi è prossima alle nozze con il suo collega e fidanzato Ross McCall; nel frattempo l’attrice ha deciso di deliziarci con una foto inedita in cui si intravede il suo taglio di capelli. Secondo gli esperti è perfetto per il mese di giugno e ci offre la giusta ispirazione per questa stagione.

Leggi anche:  Alessandra Mastronardi, chi è il fidanzato Ross McCall? Età, attore, ex moglie, figli, Lucifer, Instagram

Alessandra Mastronardi e il suo long bob con frangia

Alessandra Mastronardi ha scelto una frangia lunga e aperta sulla parte frontale del volto, esattamente come Jennifer Lopez e Cecilia Rodriguez. La messa in piega ondulata offre inoltre una valida alternativa per tutte le donne che nei mesi caldi rinunciano volentieri alla piastra.

alessandra mastronardi

Foto: @lamastronardi [IG]

Ecco cosa ne pensa Cristiano Filippini:

Alessandra Mastronardi segue la tendenza e opta per una frangia a tendina, che in fatto di capelli è l’autentico must have della stagione. In generale questa forma di frangia o ciuffo oltre che a essere di moda è perfetta per chi ha negli occhi o negli zigomi la caratteristica predominante del viso. Sarà cura del parrucchiere scegliere dove farla cadere in base alla zona che intende sottolineare. La caratteristica della frangia a tendina è che in alcuni casi può, a seconda della lunghezza sulla quale è stata tagliata, essere asciugata di lato, con la riga nel mezzo o sulla fronte, trasformandosi in una vera e propria switch fringe. Anche il colore sui toni del castano naturale le sta divinamente, perché totalmente in armocromia con l’incarnato dell’attrice.

Come sarà Alessandra il giorno delle sue nozze? Che taglio sfoggerà? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.