Alessandra Mastornardi è amatissima dal pubblico televisivo ma ultimamente, nonostante la sua allergia al gossip, si è trovata costretta a intervenire per smentire le voci sulla fine della sua storia d’amore. Da un’indiscrezione si è scoperto che il matrimonio con l’attore scozzese Ross McCall sarebbe stato annullato. Per tradimento.
“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna…Beh, meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”, il commento di Alessandra Mastronardi dopo tutte quelle voci sul suo conto. Ha poi rivelato di non aver mai tradito l’ormai ex fidanzato e quindi i fatti venuti fuori in queste ore sarebbero totalmente falsi.
Alessandra Mastronardi, nuovo look capelli
“Fortunata che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare – ha continuato Alessandra Mastronardi – Ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta di matrimonio il giorno del mio compleanno?”.
A proposito di compleanno, l’attrice che presto vedremo nel film di Netflix The Unbearable Weight of Massive Talent al fianco di Nicholas Cage e anche in diverse produzioni italiane come La donna per me di Marco Martani il 18 febbraio scorso ha spento 36 candeline.
Su Instagram si è lasciata immortalare mentre soffia sulla torta al cioccolato ed è lì che i fan hanno scoperto il cambio look. È sempre rimasta fedele al colore castano Alessandra Mastronardi, ma ha cambiato spesso taglio e stile e ora l’ha rifatto. Via le lunghezze, sì a un caschetto classico, con i capelli che le arrivano poco sopra le spalle e la riga centrale. Super chic!
Tucked Bob: la frangia a tendina sposa il taglio più glam del 2022