Alessandra Mastronardi, nuovo look per il momento speciale

Alessandra Mastornardi è amatissima dal pubblico televisivo ma ultimamente, nonostante la sua allergia al gossip, si è trovata costretta a intervenire per smentire le voci sulla fine della sua storia d’amore. Da un’indiscrezione si è scoperto che il matrimonio con l’attore scozzese Ross McCall sarebbe stato annullato. Per tradimento.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna…Beh, meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”, il commento di Alessandra Mastronardi dopo tutte quelle voci sul suo conto. Ha poi rivelato di non aver mai tradito l’ormai ex fidanzato e quindi i fatti venuti fuori in queste ore sarebbero totalmente falsi.

alessandra mastronardi nuovo look capelli taglio caschetto

Alessandra Mastronardi, nuovo look capelli

“Fortunata che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare – ha continuato Alessandra Mastronardi – Ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta di matrimonio il giorno del mio compleanno?”.

A proposito di compleanno, l’attrice che presto vedremo nel film di Netflix The Unbearable Weight of Massive Talent al fianco di Nicholas Cage e anche in diverse produzioni italiane come La donna per me di Marco Martani il 18 febbraio scorso ha spento 36 candeline.

alessandra mastronardi nuovo look capelli taglio caschetto

Su Instagram si è lasciata immortalare mentre soffia sulla torta al cioccolato ed è lì che i fan hanno scoperto il cambio look. È sempre rimasta fedele al colore castano Alessandra Mastronardi, ma ha cambiato spesso taglio e stile e ora l’ha rifatto. Via le lunghezze, sì a un caschetto classico, con i capelli che le arrivano poco sopra le spalle e la riga centrale. Super chic!

Tucked Bob: la frangia a tendina sposa il taglio più glam del 2022