Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Cammarota di UeD? Non è più così: il nuovo look

Per molti Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono e restano la coppia più bella di UeD. Lei era arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Francesco Monte poi ha conosciuto Aldo Palmieri con cui è scoccata la vera scintilla. Usciti dal programma, hanno messo su famiglia: si sono giurati amore eterno e sono diventati genitori di Niccolò, che è nato nel 2015 e poi due anni dopo, nel 2017, di Leonardo.

Anche se sono passati anni dalla scelta a UeD e non hanno più fatto tv, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri continuano a essere molto seguiti dal pubblico. Oggi lei è un’influencer molto apprezzata e dal suo profilo Instagram, che conta circa 870mila follower, dispensa consigli di bellezza e di moda.

Alessia Cammarota di UeD, il nuovo look

Sono innamorati come il primo giorno e unitissimi ma nel corso della loro vita insieme si sono anche trovati ad affrontare momenti difficili. Dopo una prima crisi sentimentale, raccontata proprio a UeD e poi rientrata dopo settimane di separazione, la coppia ha dovuto far fronte a un altro periodo buio: la perdita di un figlio. Alessia Cammarota ha avuto un aborto spontaneo e per quel dolore ha chiesto rispetto e per un periodo si è allontanata dai social.

Certamente, scorrendo il suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice è cambiata rispetto ai tempi di UeD. Alessia Cammarota, che era giovanissima nelle sue prime apparizioni in tv, ha piano piano stravolto il suo look, curando sempre di più outfit, make up e cura del corpo. Molti sostengono anche che abbia ceduto ai ritocchini. Inoltre fino a qualche settimana fa aveva i capelli cortissimi e biondissimi. Ora, come mostrano gli ultimi scatti, ha deciso di cambiare ancora una volta chioma.

Alessia Cammarota UeD nuovo look capelli lunghi extension
Alessia Cammarota UeD nuovo look capelli lunghi extension

È passata dal bob ai capelli lunghi, grazie alle extension (alcuni le chiedono anche in quale salone le ha fatte applicare tra i commenti). Alessia Cammarota ha ovviamente reso partecipi i suoi fan della sua ultima visita dal parrucchiere di fiducia e ora sfoggia una chioma extra long con frangetta che porta o liscia o leggermente ondulata come nelle recenti foto del suo compleanno festeggiato con gli amici più cari e il suo Aldo. Anche lui è cambiato da UeD: oggi porta i capelli rasati.

Roberta Di Padua “cambiata totalmente” dai tempi di UeD: eccola oggi