Roberta Di Padua “cambiata totalmente” dai tempi di UeD: eccola oggi

Roberta Di Padua è stata una grandissima protagonista di UeD. Per anni seduta nel parterre femminile, dopo Averie conoscenze ha iniziato una relazione con Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano, ma è finita male. Succedeva mesi fa e la dama, così come il suo ex cavaliere, non è più tornata in studio, da Maria De Filippi.

Ciò nonostante continua a essere molto seguita dal pubblico social e proprio nelle ultime ore è tornata a parlare con i fan. Tra le Instagram Stories ha risposto alle loto curiosità e chiaramente non potevano mancare domande su Riccardo Guarnieri. Qui la rivelazione che avrà spiazzato molti: Roberta Di Padua lo ha risentito, c’è stato un contatto e sarebbe stato proprio il cavaliere a cercarla.

Roberta Di Padua “irriconoscibile”

“Vi rispondo così vi tranquillizzate. Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercato a gennaio. Ci siamo chiariti, il bene resta. Ho buoni rapporti con tutti e dico tutti i miei ex”, ha raccontato Roberta Di Padua. Non si sa di preciso cosa si siano detti, ma la conversazione non avrebbe portato i due a riprovarci. Sicuramente, però, pochi si aspettavano una prima mossa da parte di Riccardo Guarnieri, conoscendo il suo carattere.

Ma a proposito di Instagram, c’è un altro motivo per cui Roberta Di Padua è tornata a far parlare di sé e riguarda il suo look. Dall’estate scorsa è cambiata molto, nel fisico e nella chioma, ma a quanto dicono alcuni fan anche in viso. Tutto è iniziato con una Storia in cui la ex dama si riprende con una sottoveste di seta con inserti in pizzo rosa confetto.

roberta di padua ued irriconoscibile viso ritocchini capelli
roberta di padua ued irriconoscibile viso ritocchini capelli

Poco dopo alcuni utenti hanno colto l’occasione per scriverle in privato che oggi appare “irriconoscibile”. “Sei cambiata totalmente in viso”, la critica una follower che precisa però come ognuno faccia ciò che vuole. Ma, forse perché una critica tra le tante, Roberta Di Padua non ha fatto finta di niente, come si legge nella conversazione poi condivisa sempre sul social: “Brava, è la mia faccia”. E all’accusa di essere una “str..” risponde con “coerenza”. Anche secondo voi adesso la dama ha “un’altra faccia”?

Andrea Nicole UeD, il cambio look è estremo: “Pensieri contrastanti”

Tag: