Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Fabiani, quanto tempo. E quant’è cambiata anche nel look

Impossibile aver dimenticato Alessia Fabiani. Anche se sono passati anni dal suo debutto in tv. Era il 1999 quando era una Letterina di Passaparola, il game show condotto dal mitico Gerry Scotti che ha lanciato anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin tra le altre. All’epoca Alessia Fabiani aveva poco più di 20 anni e si era fatta subito notare per bellezza ma anche per carattere e simpatia.

La moda di quel tempo imponeva crop top, minigonne e jeans a vita bassissima e lei aveva i capelli lunghi e scuri e una frangetta a tendina che le stava d’incanto. Non solo Passaparola, ma anche Paperissima e presenze alle trasmissioni sportive come ‘Pressing Champions League’ e ‘Guida al campionato’, senza dimenticare la cronaca rosa con la sua relazione con Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.


Alessia Fabiani oggi: com’è cambiata la Letterina

Per lungo tempo di Alessia Fabiani si sono perse le tracce Nonostante le tante offerte in tv, la showgirl e attrice ha scelto il teatro, “da sempre stato il mio primo amore, è sul palcoscenico che riesco ad emozionarmi di più”, diceva al settimanale Chi. E poi la questione figli. Essendo mamma dei gemellini Kim e Keira, nati dall’amore poi finito con Fabrizio Cherubini, un’avventura lontana da casa non le permetterebbe di goderseli appieno.

alessia fabiani oggi capelli look

Oggi Alessia Fabiani ha 44 anni (è nata il 10 dicembre 1977) e oltre ad avere un profilo Instagram aggiornatissimo dove condivide selfie e immagini dei figli e del suo quotidiano, ha di recente partecipato a All Together Now di Michelle Hunziker e al Roma Film Fest 2021. Un evento, questo cinematografico nella Capitale, a cui è sempre presente.

alessia fabiani oggi capelli look

Sul red carpet della prima del film Caterina Caselli Una Vita, Cento Vite Alessia Fabiani ha scelto un look total black, ma soprattutto avrà lasciato a bocca aperta chi non la vedeva da un po’ o non la segue sui social: è bionda platino. Sì, ha rivoluzionato il colore dei suoi capelli e in effetti a primo impatto sembra un’altra persona rispetto a quando si faceva conoscere in tv.

Caramel blonde, il biondo si arricchisce di sfumature avvolgenti