alessia-marcuzzi-

Alessia Marcuzzi esce in strada in accappatoio e scarpe a spillo… ecco il perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci fa Alessia Marcuzzi a passeggio con il suo cagnolino in accappatoio, maschera viso, occhiali da diva e tacchi a spillo? Semplice: oggi è il compleanno di Luce, la linea di skincare creata dall’esuberante showgirl dalle gambe lunghe.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: riuscireste a immaginarla con un colore di capelli diverso? Ecco i risultati!

La bellezza? Una questione di Luce

Per Alessia, la bellezza inizia tutta dalla pelle: la sua filosofia abbraccia la clean beauty, ovvero la ricerca di una cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente, per dei prodotti che rendano la pelle vellutata e luminosa, rispettando la salute delle donne e dell’ambiente, quindi necessariamente bio, cruelty free e ecosostenibili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta.

Per i prodotti Luce Beauty, Alessia Marcuzzi si è fatta guidare da un gruppo di esperti nel settore nella scelta di ingredienti di origine naturale tipici della macchia mediterranea. Al 100% Made in Italy, tutti i prodotti sono Luce Beauty sono dermatologicamente testati e nickel free. Che la bellezza debba essere qualcosa di più sano, naturale e green è ormai un’idea condivisa da molte star, dalla nostra Michelle Hunziker fino a Jessica Alba: il mondo della cosmetica è ormai pronto a cambiare.

Tutti i prodotti della linea Luce Beauty sono disponibili sullo shop online.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.