Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Marcuzzi esce in strada in accappatoio e scarpe a spillo… ecco il perché

Cosa ci fa Alessia Marcuzzi a passeggio con il suo cagnolino in accappatoio, maschera viso, occhiali da diva e tacchi a spillo? Semplice: oggi è il compleanno di Luce, la linea di skincare creata dall’esuberante showgirl dalle gambe lunghe.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: riuscireste a immaginarla con un colore di capelli diverso? Ecco i risultati!

La bellezza? Una questione di Luce

Per Alessia, la bellezza inizia tutta dalla pelle: la sua filosofia abbraccia la clean beauty, ovvero la ricerca di una cosmetica rispettosa della pelle e dell’ambiente, per dei prodotti che rendano la pelle vellutata e luminosa, rispettando la salute delle donne e dell’ambiente, quindi necessariamente bio, cruelty free e ecosostenibili, per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta.

Per i prodotti Luce Beauty, Alessia Marcuzzi si è fatta guidare da un gruppo di esperti nel settore nella scelta di ingredienti di origine naturale tipici della macchia mediterranea. Al 100% Made in Italy, tutti i prodotti sono Luce Beauty sono dermatologicamente testati e nickel free. Che la bellezza debba essere qualcosa di più sano, naturale e green è ormai un’idea condivisa da molte star, dalla nostra Michelle Hunziker fino a Jessica Alba: il mondo della cosmetica è ormai pronto a cambiare.

Tutti i prodotti della linea Luce Beauty sono disponibili sullo shop online.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure