Alessia Marcuzzi

@ Claudio Onorati / ANSA

Alessia Marcuzzi: riuscireste a immaginarla con un colore di capelli diverso? Ecco i risultati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi la conosciamo tutti: la conduttrice è uno dei volti più noti del nostro panorama artistico e inoltre è una vera e propria icona di stile ed eleganza. La ex di Francesco Facchinetti si è buttata a capofitto nel suo lavoro e parallelamente alla carriera televisiva ha creato una linea di borse e un brand beauty. Alessia è poliedrica, ma nonostante l’energia apportata nei tanti cambiamenti della sua vita, c’è una cosa che non cambia proprio mai.

La conduttrice infatti ha sempre portato i capelli biondi, qualche volta cambiando giusto di poco la gradazione e il taglio. Ma Alessia Marcuzzi è bionda e così siamo abituati a vederla. Durante la quarantena, complice la noia dovuta al lockdown, la presentatrice si è mostrata un po’ diversa, ma il repentino cambio altro non era che una parrucca trovata in casa. Sapremmo immaginarla con un altro colore di capelli?

Alcune app ci vengono in aiuto per immaginarci Alessia con un colore di capelli completamente diverso. Ci siamo divertite un po’ ed ecco il risultato: un’Alessia completamente nuova!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi sfoggia il nuovo look

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi con i capelli arancioni

Vi stupirete, ma Alessia Marcuzzi con i capelli di un colore rame intenso è davvero un’inaspettata scoperta: la conduttrice starebbe benissimo con una chioma tendente al rosso. Eccone un esempio in foto:

Alessia Marcuzzi rossa

Capelli arcobaleno

Ma volendo osare ancora un po’, cosa ne direste di Alessia se un giorno si presentasse in televisione con capelli rosa o lilla? Di seguito un esempio di come sarebbe con qualche nuance particolare.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alzando ancora un po’ il tiro potremmo immaginarcela anche di un color rosso fuoco.

Alessia Marcuzzi rossa

Alessia Marcuzzi con i capelli scuri

Se il rosso rame potrebbe donarle, con i capelli scuri Alessia perderebbe punti personalità: in questo scatto ritoccato la conduttrice ha i capelli castani, ma nonostante si sposino bene con la sua carnagione chiara, questo non è decisamente il suo colore.

Alessia Marcuzzi mora

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze