Vai al contenuto

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, capelli diversi. Ma per molti c’è anche altro

Alessia Marcuzzi, quante novità. Intanto lavorative: com’è noto dopo 25 anni a Mediaset, la conduttrice romana ha deciso di mettere un punto fermo e da quel momento si è dedicata alla sua attività di imprenditrice (è founder del marchio di skincare Luce Beauty). Ma a qualche mese di distanza da quella decisione, totalmente spiazzante per il pubblico, e dunque di assenza dal piccolo schermo circola una nuova voce.

Quella del ritorno a Mediaset e alla guida di uno dei programmi maggiormente apprezzati, l’ultimo tra l’altro condotto da Alessia Marcuzzi: Le Iene. A riportare l’indiscrezione è il sito TV Blog che parla di “un accordo quadro più ampio fra l’attrice, modella e conduttrice e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di David Parenti”.

Alessia Marcuzzi, nuovo look: “Ma cosa hai fatto?”

Per Alessia Marcuzzi si tratterebbe dunque di un ritorno in grande stile alle guida di una trasmissione per cui ha prestato il volto per anni, precisamente dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021. In attesa di riscontri, i suoi fan possono comunque ammirarla e seguirla su Instagram, dove è da sempre molto attiva.

Ed è lì, sul social, che il suo cambiamento non è passato inosservato: Alessia Marcuzzi ha un look nuovo di zecca e non perde occasione per posare con la nuova pettinatura. Da sempre è fedele al biondo, di recente ha aggiunto un tocco inedito alla chioma pur senza rinunciare del tutto alla nuance che ha reso iconica.

alessia marcuzzi capelli cambio look colore degradé
alessia marcuzzi capelli cambio look colore degradé

Alessia Marcuzzi ha infatti aggiunto delle sfumature degradé sulle punte color miele. Ha lasciato le radici castane, creando così un perfetto gioco di chiaro-scuri che dona luce al suo viso e valorizza la chioma. I fan si sono accorti subito e sotto a uno degli ultimi scatti le hanno scritto “Ma che hai fatto?”, riferendosi ai capelli ma anche e soprattutto alle labbra, per alcuni più gonfie. E torna così il sospetto ritocchino che però, nonostante i tanti commenti, lei né conferma né smentisce.

App capelli cambio look: provare tagli e tinte online per non rischiare un passo falso