Vai al contenuto

News

App capelli cambio look: provare tagli e tinte online per non rischiare un passo falso

Anno nuovo, vita nuova e taglio?! Ovviamente nuovo anche quello. Inutile nascondersi dietro a un dito: bisogna partire proprio dall’acconciatura per cambiare look. Il primo pensiero che ci affiora è quello di un colore e/o un taglio diversi, ma spesso il coraggio di osare viene meno. Noi di Capellistyle però abbiamo la soluzione in tasca.

Le app per capelli, cioè che simulano il taglio o colore tanto ambiti, sono tra noi, e vanno alla grande sia per uomo che per donna. Ecco di seguito quelle più scaricate e più soddisfacenti.
Style My Hair (Android e iOS)
Hairstyle Changer (Android)
Best Hair Style (Android)
Cambio capelli ragazzo (Android)
Hairstyle Makeover (iOS)

App capelli cambio look: provare tagli e tinte online per non rischiare

Style My Hair è di sicuro l’applicazione per capelli più nota di tutte, è stata creata da L’Oreal. Quello che la rende super rispetto alle altre, è il servizio super utile di scoprire il salone di bellezza più vicino grazie alla geolocalizzazione. Si può anche prenotare attraverso l’app. Super anche nei consigli utili sulla base della forma del viso e dell’effetto che si vuole ottenere, quale lunghezza dona di più e che tipo di nuance.

Hairstyle Changer ha un archivio look davvero grande, e si tratta di un vero e proprio editor fotografico, miracolosamente gratuito, contenente una funzione “tagli di capelli fotomontaggi” super raffinata. Centinaia di opzioni diverse, ma anche pettinature, suddivise in taglio corto, lungo, medio, riccio e anche personalizzato.

Best Hair Style ottima per provare diversi tagli mediante l’utilizzo di una foto, puoi scattarne una al momento o caricarne una direttamente dalla tua libreria personale. Altissima la qualità del montaggio. Sempre per Android c’è la versione tagli corti che prende il nome di Cambio capelli ragazzo.

Hairstyle Makeover, eccola, la star, la più scaricata su iOS. Pure in questo caso è adatta sia per uomo che per una donna e ha il la prontezza di essere un edit fotografico davvero professionale, che consente di ritoccare le foto migliorando il proprio aspetto, dopo aver deciso di cambiare look.

Maschera capelli anti-freddo da fare in casa: due facilissime soluzioni