Vai al contenuto

Lifestyle

Prima bionda, poi scura e ora ancora diversa: Alessia Marcuzzi, il look per l’autunno

In questi mesi Alessia Marcuzzi è sempre stata presente sui social, dove ha condiviso quotidianamente immagini delle vacanze, della famiglia e del suo lavoro da imprenditrice ma dalla tv manca da diverso tempo. Beh, attesa quasi finita: presto tornerà sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi tanti fan.

Qualche mese fa è stata infatti tra le protagoniste dell’evento di presentazione dei palinsesti Rai ed è proprio lì che ha annunciato che avrà un programma tutto suo. Si intitola Boomerissima e sarebbe dovuto iniziare a fine novembre ma a quanto pare il via è slittato di qualche mese.

Alessia Marcuzzi, new hair look per l’autunno e il ritorno in tv

“La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio”, scriveva qualche giorno fa Dagospia. Di sicuro Alessia Marcuzzi non vede l’ora di ricominciare, anche se il suo show partirà più in là.

Nel frattempo tra le tante Storie e post spesso dedicati alla figlia Mia o alle sue collezioni ecco una bella visita dal parrucchiere di fiducia. In autunno è un classico, a maggior ragione se ci si deve preparare al ritorno sotto i riflettori. Cosa ha fatto stavolta ai capelli? Ricordiamo che nel giro di pochi mesi Alessia Marcuzzi è passata dall’iconico biondo platino a un castano molto scuro.

alessia marcuzzi capelli nuovo colore sfumature
alessia marcuzzi capelli nuovo colore sfumature

Ora, settembre 2022, ha deciso di tornare alle origini. Almeno in parte. Non ha modificato il taglio, che resta di media lunghezza e scalato, ma la novità riguarda il colore. Da bionda a scura fino “a metà”: nei saloni della catena Aldo Coppola Alessia Marcuzzi ha salutato la chioma monocromatica castano scuro e aggiunto delle sfumature caramello sulle punte, rese ancora più visibili dalle onde leggere che completano lo styling. Bellissima e anche molto luminosa.

“Ma quei capelli?”. Alessia Marcuzzi, il nuovo look la cambia. Un po’ piace, un po’ no